Notizie.it logo

Disegni da colorare Amarok Winx Club settima stagione

Disegni da colorare Amarok Winx Club settima stagione

Amarok è uno dei personaggi della serie delle Winx Club ed è un MagiWolf. Appare nella settima stagione del cartone animato.

Amarok sembra essere come Miele, ma in effetti è felice, giocosa e molto obbediente. E’ un animale, un lupo per la precisione ed è molto legata a Flora. E’ abbastanza maldestro, in quanto causa alcuni problemi per via del suo corpo massiccio. E’ descritto da Flora come un selvaggio.

Ha fatto il suo esordio nel sesto episodio della settima stagione. Sebbene il suo personaggio non comparisse spesso, è stato visto meglio nell’episodio successivo. Combatteva contro il fungo nella foresta di Linphea. Ha legato molto con Flora e da allora è una presenza fissa nella settima stagione. Proprio come altri Magiwolf, cioè lupi magici, è stato un cacciatore solitario e, proprio per questo fatto, ha una immensa capacità di resistenza e una grande forza. E’ molto agile e salta molto in alto. Nel MiniWorld, si è scoperto che, grazie anche alla magia di Flora, può far crescere in modo rigoglioso le viti e le piante.

Per quanto riguarda i disegni da colorare, sappi che sono molti e che li puoi trovare online. E’ sufficiente digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome del personaggio delle Winx. In seguito, puoi stamparli, scaricarli e colorarli divertendoti con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche