Disegni Babbo Natale da stampare

0

Il Natale è alle porte, e tutti i bambini non vedono l’ora di trascorrere un pò di tempo a casa con la propria famiglia per festeggiare e rilassarsi.

Tra le attività che più divertono i piccoli poi, c’è sicuramente quella di addobbare la casa con la mamma e decorare e personalizzare tutte le camere della casa. Per canalizzare tutta questa energia si possono far fare molte cose ai nostri piccoli. Oltre a farsi aiutare nella decorazione dell’albero e del presepe, ad esempio, gli si può chiedere di creare dei disegni da attaccare in casa per mostrare quanto ci tenete a ciò che fa e per coinvolgerlo al meglio nell’atmosfera della festa.

Se il bambino è troppo piccolo per disegnare a mano libera, un’ottima idea è quella di stampare dei disegni già fatti da internet e lasciarlo colorare. Potete chiedere direttamente a lui/lei il disegno che preferiscono e cercare insieme quelli più belli. I bambini sono sicuramente molto affascinati dalla figura di Babbo Natale, dunque potrebbero focalizzare la propria attenzione sui disegni che lo ritraggono.

Trovare disegni di questo tipo è facilissimo, basta andare su Google nella sezione “Immagini” e digitare: “Disegni di Babbo Natale da colorare“.

In alternativa ci sono diversi siti dedicati al fai da te per mamme e bambini che mostrano un vero e proprio catalogo di questi disegni come: www.disegnidacoloraregratis.it e www.stampaecolora.com. Cliccate sempre nella sezione Natale e date spazio alla vostra fantasia.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono i pro e i contro del metodo Montessori?

Decorazioni casetta Natale di zenzero

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media