Come disegnare Terra di Teen Titans Go

Volete far esercitare i vostri piccoli a disegnare a mano libera, così che diventino bravi e che sviluppino un certo senso artistico? Un’idea è trarre ispirazione dai cartoni animati, tra i più amati c’è Teen Titans Go, ricco di personaggi particolari, come Terra, una ragazzina che si unisce al gruppo di criminali e che li aiuta a compiere i loro misfatti, mettendo a frutto le sue capacità di controllo telepatico della terra.

Terra ha lunghi capelli biondi, degli occhioni azzurri ed un’espressione spesso imbronciata. E’ molto magra, ha la pelle chiara e indossa una maglietta nera a maniche corte, che le copre il busto fin sopra l’ombelico. Indossa anche un cinturone marrone, degli stivali e dei guanti delle stesso colore e, quando sprigiona il suo potere telepatico, i guanti sono circondati da un grande alone giallo. Se volete divertirvi con i vostri bimbi nel tempo libero, potreste realizzare dei disegni di Terra e su internet trovate tantissime immagini, da copiare o da cui prendere spunto per dei disegni originali.

Il viso è rotondo, pertanto per disegnarlo dovete creare un semicerchio con la matita, gli occhi hanno forma rettangolare e la bocca è molto piccola, per cui è sufficiente tracciare una parentesi rivolta verso l’alto se sorride o verso il basso se è imbronciata; anche il naso è piccolino e basterà segnare due lineette una accanto all’altra che rappresentano le narici. Per fare il busto potete ritrarre un rettangolo, le braccia e le gambe sono esili e potete raffigurarle tracciando due linee parallele tra loro.

Advertisements

Non dimenticate di disegnare il cinturone, che ha una chiusura centrale di forma circolare e due tasche rettangolari laterali, un po’ più difficile è raffigurare i guanti, che sono molto larghi rispetto alle braccia e gli stivaloni che sono chiusi da tre fibbie sulla parte anteriore. Per finire disegnate i capelli lisci, lunghi fin sotto ai fianchi e che scendono con due ciuffetti in diagonale sulla fronte. Una volta completato il disegno potete colorarlo con i colori che preferite e i bambini saranno fieri di mostrare agli amichetti il loro capolavoro.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Terra di Teen Titans Go

Giochi gratis con Terra di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media