Come Disegnare Sofia Principessa

Sofia, una ragazzina comune che si ritrova catapultata in un mondo regale, è un personaggio Disney molto amato da tutte le bambine. Disegnatela con noi!

Sofia la Principessa (il cui titolo originale è Sofia The First) racconta la storia di Sofia, una bambina comune che si ritrova catapultata in un mondo regale quando la madre sposa un re.

A partire da questo momento, iniziano per la piccola nuove, fantastiche e regali avventure con i fratellastri Amber e James e con le fate de “La Bella Addormentata nel Bosco”, Fauna, Flora e Serenella, che sono le direttrici della Royal Prep, la scuola che Sofia frequenta con altri principi e principesse.

Nella fiaba, oltre alle fate de “La Bella Addormentata nel Bosco”, compariranno anche le principesse che abbiamo conosciuto in “Cenerentola”.

Probabilmente, amate così tanto il cartone animato che per la gioia di vostra figlia avete deciso di disegnarlo, o forse è vostra figlia che vorrebbe provarci. Beh, non bisogna mai fissare dei limiti alla propria fantasia e creatività, ma se siete alla ricerca di una guida o delle regole che vi insegnino come disegnare la Principessa Sofia, partite con il piede sbagliato. Il disegno infatti è un’arte e non si insegna, per cui se volete disegnare Sofia non dovrete fare altro che procurarvi una matita, un foglio, dei pastelli e tanta immaginazione.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial origami semplici per bambine

Trucco Minnie Bambina per Carnevale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.