Come disegnare Signorina Keane di Le Superchicche

Il personaggio della signorina Keane nel mondo de Le Superchicche è molto amato, anche perché lei è un personaggio comprensivo. Se ami disegnare, sappi che puoi approfittarne per riprodurla.

Se ami il personaggio di Signorina Keane, sappi che la puoi disegnare seguendo alcuni dei nostri suggerimenti e consigli.

Per disegnare questo personaggio, parti dal corpo che è molto simile a una bottiglia, stretto sino alla vita e un po’ panciuto. Continua poi con il viso che è tondo con gli occhi grandi e la bocca piccola. E’ un personaggio facile da riprodurre e disegnare. Nel caso volessi riprodurla, sappi che online sono molti i tutorial che ti guidano nel disegno e ti spiegano passo passo come fare. Signorina Keane ha dei capelli scuri, corti, molto simile a un caschetto.

Gli occhi sono grandi di colore azzurro. Indossa una veste di colore rosso e dei pantaloni di colore marrone con le scarpe rosse in tinta con la veste. E’ una insegnante e quindi potresti anche disegnarla mentre spiega la lezione o scrive qualcosa alla lavagna, mentre è in classe insieme ai suoi alunni. Vi sono anche video che ti aiutano a disegnarla. Cerca su Youtube, digita Signorina Keane e vedrai che troverai utili suggerimenti per disegnarla come vuoi e nel modo indicato.

Un personaggio semplice e facile che piace molto ai bambini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Signorina Keane di Le Superchicche

Disegni da colorare Hawkgirl di Justin League

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com