Come disegnare Professor Utonium di Le Superchicche

Il Professor Utonium è un inventore e uno dei personaggi di Le Superchicche. Per questo sono molti coloro che vorrebbero imparare a disegnare questo personaggio.

Se i tuoi bambini sono appassionati di Professor Utonium, in questo articolo troveranno molti indizi per disegnare questo personaggio e come fare.

Il Professor Utonium è un professore dallo sguardo molto rude il cui corpo sembra essere molto simile a quello di una scatola, quindi il suo corpo dovrebbe, per questa ragione, avere la forma di una scatola. Inizia con la testa, poi il collo e infine il torso.

Usa la forma che vuoi per il suoi corpo, disegna poi il viso o la faccia. Aggiungi il colletto della camicia, poi l’orecchio.

Per la faccia, disegna le sopracciglia, gli occhi a forma di luna, poi il naso appuntito e la bocca e per i capelli disegna un lembo che colorerari di nero.

Una volta completata la parte riguardante la faccia, pensa al corpo. Disegna le spalle diritte, seguite dalle braccia, che sono nascoste dietro la schiena, poi disegna il resto del suo camice da inventore. Disegna e colora la sua cravatta, poi aggiungi una tasca e infine delle penne.

Infine, disegna le sue braccia e le sue gambe. Disegnare questa parte è molto semplice in quanto è simile a un tronco e sarà sufficiente tirare una linea diritta con qualche angolo per le scarpe. Colora l’immagine disegnata, aggiungi le Superchicche e il disegno è completo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis con Professor Utonium di Le Superchicche

Giochi gratis con Hawkgirl di Justice League

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.