Come disegnare le ali delle Winx Butterflix

Le Winx sono delle fatine magiche che stanno studiando per diventare ancora più brave. Nella settima stagione vengono in possesso di un nuovo potere il Butterflix che usano in concomitanza con un altro potere il Tynix per proteggere gli animali fatati.

Uno degli elementi che contraddistinguono le Winx quando si trasformano sono le ali a forma di farfalla e oggi vedremo come disegnarle e renderle molto vicine alle originali.

Le ali solitamente sono in un certo senso a forma di farfalla ma quelle delle Winx hanno un qualcosa in più che le fa somigliare in particolar modo all’insetto.

In rete ci sono molti tutorial che insegnano a disegnare, e trovare quello inerente alle ali delle Winx non dovrebbe essere particolarmente difficile.

Ogni fatina ha delle ali diverse ma tutte molto semplici da ricreare: infatti in tal proposito ci sono disegni da ricopiare e colorare proprio per rendere tutto il più facile possibile anche per chi non è molto bravo in disegno.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni delle Winx Butterflix

Quali sono gli animali fatati delle Winx Butterflix

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.