Come disegnare Darkseid di Teen Titans Go

Teen Titans Go: un cartone animato molto amato. Stanno infatti uscendo vari gadget dedicati proprio ai personaggi che animano la serie. Si può dire che è nato un vero e proprio tifo dove non esistono né cattivi né buoni ma solo tanta curiosità su come andrà a finire la storia.

Darkseid è uno dei personaggi che da’ vita al cartone animato e che stuzzica molto la mente dei bambini che si trovano a immedesimarsi a volte nel personaggio anche se non si trova dalla parte dei buoni.

Ultimamente Teen Titans Go è stato preso come esempio e sono molti i bambini che vorrebbero riprodurre manualmente il proprio beniamino. Uno di questi è Darkseid che non è proprio facile metterlo su carta.

Tuttavia non è impossibile disegnarlo basta solo un po’ di manualità e un po’ di fantasia per vedersi materializzare davanti agli occhi un Darkseid magari non fatto alla perfezione ma che comunque riesce a rispecchiare molto il personaggio.

A volte basta disegnare un viso un po’ arcigno e arrabbiato per poter creare un personaggio cattivo.

E allora agite: prendete in mano matite e pastelli e cominciate a dare vita alla vostra fantasia riuscendo a creare un Darkseid originale, diverso da ciò che si può trovare in rete ma sicuramente d’effetto.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Darkseid di Teen Titans Go

Disegni gratis Terra di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.