Notizie.it logo

dinosauri in carne ed ossa a Rocca Brivio

dinosauri in carne ed ossa a Rocca Brivio

0

A San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, l’estate è iniziata sotto il segno dei dinosauri. La famosa villa di Rocca Brivio, infatti, ha aperto la mostra intitolata: “Dinosauri in Carne e Ossa – Dai Dinosauri ai Giganti dell’Era Glaciale” che è rimasta, aperta dal 1° Marzo fino al 15 giugno esponendo delle riproduzioni estremamente fedeli di questi tremendi animali del passato.

Il percorso ospita più di 30 riproduzioni a grandezza naturale di specie ormai estinte, accompagnate da adeguate spiegazioni su pannelli informativi. All’interno della villa sono state installate anche delle piattaforme multimediali per analizzare la fossilizzazione, un Paleoquario virtuale, e una sezione che svela i segreti sui dinosauri. All’esterno invece sono state posizionate le riproduzioni dei mammiferi più imponenti come: lo Spinosauro, il Diplodoco, l’Allosauro, l’Indricoterio, Pachinosauro e ilTirannosaurus rex.

I prezzi sono otto euro per gli adulti e cinque per i bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.