Differenze tra protezione solare e crema solare

Secondo la durata della vita, la protezione solare offre materiali che agiscono come un filtro di sorta, consentendo in tal modo una certa luce UV per l’assorbimento nella pelle, mentre oscura alcuni dei raggi UV del sole. Tenete a mente, tuttavia, che i blocchi di protezione solare soltanto alcuni dei raggi solari UV, non tutti di loro, il che significa che non è un 100 per cento in termini di prevenzione del cancro della pelle.

La crema solare

Crema solare, nel frattempo, offre materiali metallici che riflettono e disperdono i raggi di luce UV del sole. La crema solare serve essenzialmente come un muro tra la pelle ed i raggi del sole UV nocivi, rendendo molto più abili a prevenire il cancro della pelle di protezione solare.

La protezione solare è meglio utilizzata su quelli con la pelle molto sensibile, in quanto dispone di biossido di titanio e ossido di zinco, che sono molto meno irritante per la pelle rispetto al Parsol 1789 messo a protezione solare. Protezione solare, nel frattempo, è ideale per proteggere la pelle contro le scottature.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Responsabilità per adolescenti

Come motivare adolescenti a leggere

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media