Diete per gli adolescenti di 14 anni o più

Gli adolescenti hanno bisogno di evitare diete pericolose, tecniche di perdita di peso che aiutano a perdere qualche chilo, mentre potenzialmente rischiano la salute. Imparare a mangiare sano quando si è giovani è la dieta migliore possibile e si prepara per una vita di abitudini alimentari sane.

Considerazioni Perdita di peso
Prima di affrontare qualsiasi tecnica di perdita di peso, si dovrebbe essere sicuri che si è in sovrappeso. Consultare un medico che può valutare il peso calcolando il tuo Indice di Massa Corporea (BMI). BMI Un adolescente è determinato dal suo peso, altezza, età e sesso rispetto alle misure di suoi coetanei sul grafico crescita del bambino.

Rischi
Le pillole dimagranti sono a disposizione per tentare di perdere peso.

Tuttavia, non assumere farmaci non prescritti per la perdita di peso, in quanto è pericoloso. Inoltre, la dieta produce risultati negativi.
Carboidrati
Non è raro sentire che mangiare cibi ricchi di carboidrati è male per te. Molti adolescenti evitano carboidrati, credendo che contribuiscono all’aumento di peso. Se è vero che i biscotti, caramelle e gelati sono caricati con carboidrati salutari, eliminando completamente questi prodotti alimentari e altri alimenti ricchi di carboidrati è un errore.

Hai bisogno di consumare carboidrati su base giornaliera al fine di fornire al vostro corpo l’energia. La chiave è quella di mangiare carboidrati da fonti sani come cereali integrali, frutta e verdura, e gustare snack con moderazione.

Esercizio
Perdere peso non è solo mangiare sano, si tratta di vivere sano. Quando un adolescente cerca di perdere peso senza incorporare qualche tipo di attività fisica nella loro routine quotidiana, egli troverà la perdita di peso più difficile da raggiungere e ancora più difficile da mantenere.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I consigli per evitare lesioni sportive

Come insegnare alle madri adolescenti lo sviluppo del linguaggio

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.