Diete estreme per adoelescenti

li anni dell’adolescenza sono spesso definiti da una serie di cambiamenti ormonali, emotivi e fisici. Come risultato, molti adolescenti sono soggetti a problemi di immagine del corpo e ricorrere a diete estreme come rimedio. Al fine di evitare che il vostro adolescente sviluppi bulimia o anoressia devi imparare le abitudini alimentari.

Restrizione di calorie
E ‘spesso durante l’adolescenza che i bambini cominciano a individuare e vivere da etichette nutrizionali. Questa abitudine può portare a dieta estrema in cui la restrizione calorica prende il centro della scena. Se il cibo è nutrizionale spesso non importa; ciò che è più importante per l’adolescente è quante calorie si sta consumando di un determinato cibo. Saltare i pasti principali durante il giorno è spesso uno dei primi indicatori che un disturbo alimentare è o sta per avere luogo.

Eliminando Gruppi Alimentari
Un’altra tattica di dieta estrema adolescenziale comporta eliminare completamente determinati gruppi di alimenti, nel tentativo di perdere peso. Questo potrebbe essere un eliminazione apparentemente razionale, come alimenti dolci, nonché una irrazionale, come latticini o carne, il tutto per il bene di perdere peso. Questa forma di una dieta estrema è costruita attorno alla convinzione che liberare alcuni gruppi di alimenti dalla dieta del tutto porterà alla perdita di peso, ma può portare a carenze nutrizionali, invece.

Diete
Dal tabloid a spettacoli televisivi alle riviste alle pubblicazioni on-line e siti web, molti adolescenti sono completamente inghiottiti nella cultura pop. Di conseguenza, sono ben consapevoli delle tattiche di dieta delle celebrità e sono inclini a loro imitare nel tentativo di perdere peso. Queste diete sono la dieta del pompelmo, la dieta del biscotto, la dieta liquida, purifica, e le diete a basso contenuto di carboidrati.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare alle madri adolescenti lo sviluppo del linguaggio

Rischi medici per la gravidanza adolescenziale

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.