Dieta quotidiana per un adolescente atleta

Un pasto per un adolescente atleta di sesso femminile inizia con una dieta di base equilibrata. A causa del grado di intensa attività in cui la giovane donna partecipa, aumento della quantità di carboidrati complessi, grassi sani e alcuni zuccheri semplici devono essere inclusi.

Cominciando con colazione
La colazione dovrebbe comprendere nutrienti a lento rilascio che continuano a sostenere lo sforzo per tutta la giornata. Una buona colazione per un adolescente ragazza atletica potrebbe includere una ciotola di farina d’avena o riso, condito con brodo di carne, burro e spezie; una porzione di melone, pompelmo o altra frutta fresca; e yogurt, o latte.

Maggiori informazioni sulla colazione
Una fonte di calcio è importante per donne giovani perché lo stress continuo di intensa attività fisica a volte può ritardare o sopprimere il loro ciclo mestruale.

Farina d’avena è un carboidrato complesso che fornisce energia a lento rilascio per tutta la mattina, e potrebbe essere fortificato con vitamina B12 e ferro. Brodo di carne aggiunge sapore e proteine ​​insieme con la farina d’avena, ed è una fonte aggiunta di vitamina B12 e ferro.
Pranzo
Il pranzo è un buon momento per rinfrescare proteine ​​e carboidrati con un panino di pane integrale. Verdure a foglia verde forniscono folato, un nutriente essenziale per tutte le donne che sono in età fertile.

Frutta fresca sono carboidrati, ma aggiungono vitamina C e vitamina A, così come gli antiossidanti lotta contro il cancro.

Cena
Spaghetti, tagliatelle o maccheroni e formaggio per la cena. Aggiungete la carne e le verdure alla salsa per le tagliatelle. Se questo è un momento meno intenso, avere qualcosa di un po ‘più leggero come piatto principale, come la zuppa di pollo o una grande insalata chef.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un modo discreto per adolescenti di portare prodotti femminili

Quanto potassio necessitano gli adolescenti?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.