Notizie.it logo

Diabete della madre influisce sul neonato?

Diabete della madre influisce sul neonato?

Le donne incinte che hanno il diabete prima di rimanere incinta hanno problemi di salute particolari. Oltre alle nuove esigenze che la gravidanza mette sul corpo, le donne con diabete devono monitorare e controllare attentamente i loro livelli di zucchero nel sangue e farmaci per il diabete.

Se hai il diabete e vuoi rimanere incinta, ci sono passi che si possono adottare per ridurre i rischi per voi e il vostro bambino.

Perché questo accade, molti bambini ricevono troppo zucchero attraverso la placenta, perché le loro madri hanno alti livelli di zucchero nel sangue. Il pancreas del bambino rileva i livelli elevati di zucchero e di insulina .

A volte, il bambino diventa troppo grande per essere partorito vaginale, e parto cesareo diventa una ipotesi da considerare.

Il medico controllerà attentamente le dimensioni del vostro bambino e cercherà di capire qual è il metodo più sicuro di parto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche