Notizie.it logo

Decorazioni torta di compleanno Violetta

Decorazioni torta di compleanno Violetta

La vostra bambina sta per compiere il compleanno e tra le tante richieste, la più importante vi mette in crisi: la torta. Come farla e quali decorazioni utilizzare per il tema Violetta ? Non ne avete mai preparate e la cosa vi stuzzica un po’, che ne pensate di un metodo molto semplice apprezzato da tutti? La pasta di zucchero bianca o se preferite colorata è perfetta per riprodurre decorazioni d’ effetto come quella in copertina. La prima regola è quella di cucinare non una torta comune ma una mud cake, questo tipo di torta è adatta all’ utilizzo delle decorazioni con la pasta di zucchero, che se preferite potrete acquistare o preparare da sole non è difficile da fare! Ricordate una cosa però, prima di procedere alle decorazioni a tema è necessario spennellare tutta la superficie della torta con della marmellata di albicocche o quella che vi piace di più, vi aiuterá a far aderire perfettamente la pasta di zucchero senza alcuna difficoltá.

Buon divertimento!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Riccardina Sgaramella
Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, natura, animali, viaggi. Se vi piacciono i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.