Decorazioni torta di compleanno Violetta

La vostra bambina sta per compiere il compleanno e tra le tante richieste, la più importante vi mette in crisi: la torta. Come farla e quali decorazioni utilizzare per il tema Violetta ? Non ne avete mai preparate e la cosa vi stuzzica un po’, che ne pensate di un metodo molto semplice apprezzato da tutti? La pasta di zucchero bianca o se preferite colorata è perfetta per riprodurre decorazioni d’ effetto come quella in copertina.

La prima regola è quella di cucinare non una torta comune ma una mud cake, questo tipo di torta è adatta all’ utilizzo delle decorazioni con la pasta di zucchero, che se preferite potrete acquistare o preparare da sole non è difficile da fare! Ricordate una cosa però, prima di procedere alle decorazioni a tema è necessario spennellare tutta la superficie della torta con della marmellata di albicocche o quella che vi piace di più, vi aiuterá a far aderire perfettamente la pasta di zucchero senza alcuna difficoltá.

Buon divertimento!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frasi auguri festa del papà

Come fare stimolazione anale uomo

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
  • Loading...
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • 612Verdure parte seconda
  • salsa allo yogurtVerdure con salsa allo yogurt: ricette per bambini

    Una deliziosa salsa che si addice a ogni piatto.

Contents.media