Decorazioni per camerette bambini Disney

Tutti i bambini e le bambine sono soliti immedesimarsi in almeno un personaggio delle fiabe. Spesso si tratta di protagonisti delle storie Disney: cartoni animati, film d’animazione per la famiglia o trasposizioni cinematografiche per tutta la famiglia delle classiche storie della tradizione.

Se anche vostro figlio o vostra figlia è appassionato di uno di questi personaggi, potreste provare a decorare la sua cameretta e tema, con qualche immagine o richiamo della storia. Che si tratti di Minnie o di Rapunzel, non serve un patrimonio per realizzare questo desiderio. Bastano un po’ di fantasia, buona volontà e un pizzico di inventiva.

  • Potreste scegliere di acquistare degli stickers murali: si tratta di una specie di adesivi di dimensioni variabili, che possono essere applicati facilmente sui muri.

    Minimo sforzo, massimo risultato. Vi dirò di più, sono anche removibili, insomma l’ideale per chi è in affitto oppure teme che la passione del figlio possa durare poco.

  • In molti negozi di fai da te e hobbistica potete trovare delle strisce di carta da parati. Ne esistono di moltissime forme e colori, alcune proprio dedicate ai più piccini. Quelle più nuove non necessitano di colla da stendere in una fase preliminare: sono realizzate come una sorta di adesivo da stendere a metà del muro oppure a filo di zoccolino.
  • Se invece proprio volete strafare potete realizzare degli stancil e con della pittura murale dipingere da voi i disegni sui muri.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cibi consigliati post allattamento

Filastrocche Carnevale per bambini scuola primaria

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media