Data uscita,streaming e trama zona d’Ombra

,

data di uscita: 25-10-2015 (U.S.A.)

trama: nel 2002, a Pittsburg, il dottor Bennet Omalu esperto, abile patologo, scopre la verità riguardo il ridotto funzionamento cerebrale in un giocatore di football che soffre di ripetute commozioni cerebrali nel corso del normale gioco.

Will Smith è uno dei protagonisti di Concussion (zona d’ombra), un thriller drammatico, basato sull’incredibile storia Davide contro Golia di un americano immigrato il dottor Bennet Omalu, il brillante neuropatologo forense che ha fatto la prima scoperta di CTE, un trauma collegato al fottoball in un giocatore professionista e lotta affinchè la verità sia conosciuta. La ricerca emozionale di Omalu lo mette in pericolosi momenti con una delle più potenti istituzioni nel mondo.

streaming: cb01.co

attori: Will Smith, Alec Baldwin, Albert Brooks, David Morse, Arliss Howard, Mike O’ Mally, Hill Harper, Sara Lindsey, Luke Wilson, Gugu Mbathe- Raw.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pannolini biodegradabili prezzi

Data uscita, streaming e trama the other side of the door

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.