Notizie.it logo

Data uscita, streaming e trama 10 cloverfield lane

Data uscita, streaming e trama 10 cloverfield lane

10 cloverfield lane è un film americano di genere fantascienza, thriller e psicologico diretto da Dan Trachtenberg (nel suo debutto alla regia).

10 cloverfield lane è interpretato da Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher, Jr. E’ il secondo film nel franchise Cloverfield. Il film è stato sviluppato da un copione intitolato The Cellar, ma in fase di produzione dalla Bad Robot, è stato trasformato in un successo del film del 2008 Cloverfield.

Il film segue una giovane donna in un bunker sotterraneo con due uomini, uno dei quali insiste che un evento ostile ha lasciato la superficie della Terra inabitabile. Il film è presentato in una narrazione in terza persona, in contrasto con i suoi predecessori.

10 Cloverfield Lane è stato rilasciato negli Stati Uniti il 11 Marzo, 2016, mentre in Italia uscirà il 28 aprile 2016.

A seguito di una discussione con il suo fidanzato Ben, Michelle lascia New Orleans e guida attraverso la Louisiana rurale.

A tarda notte, accende solo la radio per sentire che ci sono stati blackout continui nelle principali città. Distratto da una telefonata da Ben, Michelle è coinvolto in un incidente ed è privo di sensi. Si sveglia in una stanza di cemento incatenato a un muro, e viene avvicinato da un uomo di nome Howard, il quale spiega che l’attacco ha avuto luogo sconosciuto e che lui la portò al suo bunker dopo aver trovato la sua sul lato della strada. Michelle incontra Emmett, un altro sopravvissuto che ha assistito l’attacco ed è fuggito in bunker di Howard. Durante la cena, Michelle convinto ruba le chiavi di Howard e cerca di fuggire, ma scopre Leslie, una donna affetta da una grave infezione della pelle, chiedendo di entrare nel bunker. Quando Leslie muore dall’infezione, Michelle si rende conto che Howard aveva ragione e rimane.

Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche