Data presunta parto secondo figlio Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si è lasciata sfuggire chela data potrebbe essere verso fine aprile, ma non si sa nulla di certo.

Parlando a un volontario presso il centro per bambini il 18 marzo, la Duchessa, chiese quando lei si aspettava, ha detto: “Sarà verso la metà di aprile, alla fine di aprile.”.

Kensington Palace ha anche annunciato che i suoi impegni pubblici finali prima che lei partorisca saranno il 27 marzo nel sud di Londra.

Significa che il bambino reale potrebbe condividere lo stesso compleanno, come la Regina, che compirà 89 anni il 21 aprile, o potrebbe arrivare il Duca e il quarto anniversario di matrimonio della duchessa, 29 aprile giorno di San Giorgio, il 23 aprile è anche una possibilità concreta.

La duchessa ha annunciato la sua seconda gravidanza l’8 settembre, e ci sono stati diversi indizi che suggeriscono un fratello o una sorella per Prince George.

Kensington Palace ha annunciato che al più tardi verso il 20 aprile potrebbe partorire.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vedere in streaming film Home per bambini

Disegni da colorare Puffi

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media