Curare mal di gola nei bambini

,

Quindi, il trattamento per raffreddore o mal di gola di un bambino è di solito una questione di alleviare i sintomi con le misure di auto-cura e medicine per il raffreddore (OTC) per bambini. Ma ricordate, bambini OTC tosse e medicine per il raffreddore non devono essere somministrati ai bambini sotto i 4 anni.

Primi passi per alleviare i sintomi del raffreddore del vostro bambino

Per il raffreddore di un bambino, spesso le soluzioni più semplici sono le migliori: riposo, fluidi, mantenendo l’aria che respiriamo umida con un umidificatore, e un sacco di amorevole cura.

Bere liquidi extra fluidifica il muco, aiutandolo a defluire. Bere liquidi possono anche alleviare il mal di gola di un bambino. Provare una varietà di fluidi come acqua calda o tè con limone e miele, ghiaccioli, o brodo di pollo.

Aria umida e calda migliora anche il drenaggio e la respirazione e può facilitare un mal di gola secco.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Curare parotite nei bambini

Curare cistite nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.