Curare l’area pubica quando sei incinta

Alcune donne preferiscono radersi la zona pubica e non c’è bisogno di cambiare la vostra routine di governare durante la gravidanza. Potrebbe essere un po’ difficile, dato che la pancia cresce, ma ecco alcune cose da fare.
Tagliare il pelo pubico corto con le forbici prima della rasatura se è molto lungo.

Prendere un bagno caldo o una doccia prima della rasatura dell’area pubica o applicare un caldo panno umido per la zona per qualche minuto per ammorbidire i capelli. Web MD raccomanda di non fare un bagno caldo o una doccia per un paio d’ore dopo la rasatura, però, perché l’acqua calda può irritare i pori e causare urti indesiderati.

Assumere una posizione comoda che consenta un facile accesso alla tua zona pubica.

Applicare un gel da barba per i peli pubici. Se avete la pelle sensibile, Web MD suggerisce di usare un sapone inodore. Schiumare il sapone nelle vostre mani, quindi applicarlo.
Rasati in direzione della crescita dei capelli per aiutare a prevenire i peli incarniti. Usare una mano per contribuire a tenere la pelle tesa quando necessario. Utilizzare una nuova lama di rasoio per i migliori risultati.

Sciacquare bene e tamponare la zona asciutta

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Evitare la costipazione quando si è incinta

Abbigliamento adatto ai ragazzi questo autunno

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media