Cuore a rischio per bambini obesi

Una persona obesa ha più massa corporea perché ha più grasso corporeo. Questo aumento della massa significa che la persona ha più sangue che scorre che viene pompato dal cuore in tutto il corpo. Pertanto, il cuore deve lavorare di più per pompare il sangue in tutto il corpo, che provoca sforzo sul cuore.

Alta pressione sanguigna
Tuttavia, ciò che più spesso precipita la malattia di cuore in una persona obesa è la pressione alta. Una persona obesa ha più grasso corporeo, il che significa più molecole grasse (come il colesterolo) sono nei suoi vasi sanguigni. Questi grassi restringono i vasi sanguigni, il che significa che il cuore sperimenta difficoltà a spingere il sangue attraverso i vasi. Questa costrizione peggiora anche la tensione sul cuore, perché il cuore deve fare gli straordinari sia per pompare grandi quantità di sangue e per spingere il sangue attraverso i vasi sanguigni.

Come l’obesità provoca insufficienza cardiaca
L’obesità può e spesso lo fa causare insufficienza cardiaca, perché il cuore della persona obesa è oberato di lavoro. Una persona obesa può sperimentare insufficienza cardiaca attraverso un attacco di cuore, che è quando il muscolo cardiaco muore a causa non non essere fornito con l’ossigeno, perché il flusso di sangue è bloccato attraverso un vaso sanguigno grasso intasato. Una persona obesa può anche sperimentare insufficienza cardiaca con arresto cardiaco, che è quando il cuore smette di battere a causa di una improvvisa perdita di funzione (probabilmente causata da superlavoro).

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Arriva lokomat: aiuta i bimbi a camminare

Ragazzi e la dipendenza del gioco: come aiutarli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.