Notizie.it logo

crociera: sconto famiglia

crociera: sconto famiglia

0

L’estate è ormai arrivata e, complice un clima generale di crisi economica, sempre più famiglie decidono di rinunciare alle vacanze. Per evitare di dover rinunciare alla partenza con tutta la famiglia però, si può consultare siti internet o agenzie di viaggio per scoprire se sono disponibili sconti per gruppi parentali. Ad esempio, negli ultimi mesi, le crociere hanno approvato un piano di riduzioni destinato proprio alle famiglie.

Costa Crociere ad esempio, ha previsto un’intera crociera per le famiglie a bordo della Costa Favolosa in partenza da Savona. Le città visitate sono Barcellona, Mallorca, Ibiza, Palermo e Roma. I prezzi passano da 619 euro a persona ma i ragazzi viaggiano gratis. In alternativa sulla Costa Fascinosa in partenza da Venezia, è possibile visitare le isole greche a partire da 299 euro a persona con ragazzi gratis.

Anche la MSC ha provveduto a modellare un offerta ad hoc per le famiglie a bordo della MSC Splendida in partenza da Genova. Le città visitate sono Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Messina e Napoli e i prezzi partono da soli 299 euro a persona con ragazzi gratis.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.