crociera: sconto famiglia

0

L’estate è ormai arrivata e, complice un clima generale di crisi economica, sempre più famiglie decidono di rinunciare alle vacanze.

Per evitare di dover rinunciare alla partenza con tutta la famiglia però, si può consultare siti internet o agenzie di viaggio per scoprire se sono disponibili sconti per gruppi parentali. Ad esempio, negli ultimi mesi, le crociere hanno approvato un piano di riduzioni destinato proprio alle famiglie.

Costa Crociere ad esempio, ha previsto un’intera crociera per le famiglie a bordo della Costa Favolosa in partenza da Savona. Le città visitate sono Barcellona, Mallorca, Ibiza, Palermo e Roma. I prezzi passano da 619 euro a persona ma i ragazzi viaggiano gratis. In alternativa sulla Costa Fascinosa in partenza da Venezia, è possibile visitare le isole greche a partire da 299 euro a persona con ragazzi gratis.

Anche la MSC ha provveduto a modellare un offerta ad hoc per le famiglie a bordo della MSC Splendida in partenza da Genova. Le città visitate sono Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Messina e Napoli e i prezzi partono da soli 299 euro a persona con ragazzi gratis.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mamme in tuta

Come vestirsi dopo il parto

Leggi anche
  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

  • Loading...
  • krabiViaggio a Krabi: una Thailandia piena di meraviglie

    Krabi, una delle zone più turistiche della Thailandia: cosa offre e i luoghi da visitare

  • Viaggiare in sicurezzaViaggiare in sicurezza
Contents.media