Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Senup crema e rimedi naturali: il connubio per un seno perfetto

skin care

Molte donne si chiedono da tempo come sia possibile rassodare il proprio seno, oggi è possibile ed è del tutto naturale.


Avere un seno perfetto, sodo, alto e ben rassodato è senza ombra di dubbio il sogno di molte donne. A volte sembra essere davvero impossibile, ma non è cosi, bastano dei semplici e piccoli accorgimenti da effettuate periodicamente ed il gioco è fatto!

Secondo gli esperti, infatti, sarebbe sufficiente utilizzare una crema rassodante come quella proposta da Senup, abbinata ad uno stile di vita sano e attivo, per poter sfoggiare un seno “da copertina”. Scherzi a parte, avere cura del proprio aspetto fisico è fondamentale anche per un discorso di autostima, oltre che di salute.

Come avere un seno perfetto con rimedi naturali?

Una fase molto importante è rappresentata dalla fase di rassodamento in quanto nessuna vorrebbe ritrovarsi con un seno cadente, negli anni, ma sopratutto con il cambiamento di peso. Infatti il seno non è nient’altro che un accumulo di adipe che è retto dai muscoli del petto ed è per tal motivo che bisogna allenarli per avere come risultato un seno alto e sodo. E’ opportuno seguire una serie di consigli e rimedi naturali per poter porre fine a questo problema quanto prima. Il seno è soggetto come di natura alla forza di gravità e per questo motivo si indossa il reggiseno, che trattasi di una forma di sostegno con il compito di reggere e contenere il tutto. Per cui difficilmente il seno sarà in grado di mantenersi da solo, motivo per cui non rappresenta una buona idea quella di tenere il reggiseno tutto il giorno. Anche se è fondamentale optare per un modello della propria taglia, comodo e che regga davvero il vostro seno, ottimale per le attività che siete dirette a svolgere nell’arco della vostra giornata.

Anche l’alimentazione corretta gioca un ruolo fondamentale infatti è consigliato consumare molta verdura, frutta, bere molto e consumare alimenti ricchi di omega 3. Tutto ciò vi aiuterà a non avere di cali o degli aumenti di peso eccessivi evitando cosi un afflosciamento del seno e che di conseguenza si formino delle vere e proprie. Ovviamente è consigliato fare molto sport, dedicare del tempo alla cura del proprio corpo e evitare di fumare, trattasi di semplici accorgimenti che evitano la fuoriuscita di smagliatura antiestetiche a livello del seno. Vi sembrerà strano, ma anche lo shock termico che avviene sotto la doccia può aiutare tanto a rassodare i seni. Infatti dopo la doccia sarebbe opportuno fare un bel risciacquo con dell’acqua fredda direttamente sui seni, ciò li aiuta a rassodarsi, inoltre dopo la doccia non dimenticate di effettuare dei veri e propri massaggi per rassodare il vostro seno.

I consigli per un seno perfetto

Inoltre potrete preparare dei veri e propri rimedi a livello naturale seguendo delle apposite ricette per ottenere un seno sodo e molto più alto. Vi sembrerà strano ma anche la postura aiuta tanto, infatti una posizione ingobbita non favorisce un buon mantenimento del vostro seno, anzi! Per spalle larghe e schiena continuamente dritta. Inoltre, non dimenticate di aiutarvi molto con gli esercizi fisici che vi permetteranno di esercitare sopratutto la parte dei pettorali. Fondamentali sono gli sport come: il pilates, il nuoto, il fitness e infine la danza.

Come detto in precedenza è possibile rassodare il proprio seno grazie all’aiuto di prodotto a base di erba, lozioni e creme che potrete acquistare nei supermercati o direttamente all’interno della vostra farmacia di fiducia. A volte è meglio non fidarsi delle creme presenti sul mercato ed è opportuno preparare da sé il cosmetico che vi serve.

Numerosi sono gli ingredienti che potrebbero servirvi come lo yogurt bianco, il cetriolo, burro di cocco. olio di mandorle, l’aloe vera, uova e olio di oliva. Ad esempio potrete realizzare l’olio rassodante per il vostro seno utilizzando 25 ml di olio di mandorle o di argon, 3 gocce di vitamina E e infine altrettante gocce di olio essenziali all’aroma limone, unite il tutto e applicate sulla parte interessata una volta fatto il tutto conservate il restante all’interno di un contenitore di vetro. Inoltre, potrete realizzare anche una maschera rassodante da applicare sul vostro seno. Saranno necessari ben due cucchiai di olio extra vergine di oliva, 2 albumi, 2 cucchiai di cetriolo accuratamente frullato, un uovo intero e infine 2 cucchiai di yogurt greco. Miscelate il tutto e applicate sul seno per ben 20 minuto dopo di che lavate e idratate con un’apposita crema.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...