Notizie.it logo

Creare un comò per il bambino

Creare un comò  per il bambino

L’arrivo di un nuovo membro alla tua famiglia può essere costoso. In cima alla necessità di acquistare una culla, passeggino, fasciatoio, giocattoli e vestiti, si può anche guardare avanti per l’acquisto di una grande quantità di pannolini. E’ possibile risparmiare denaro e avere un pezzo di arredo che si abbina perfettamente . Inoltre, dal momento che si sta utilizzando materiali di qualità, il comò durerà anni.

Creare i lati del comò. Fissare due 2-by-2 misura 40,25 centimetri sui lati lunghi di un foglio 15.75-by-26.25-pollici di compensato. I 2-by-2 servono come le gambe del comò, quindi le cime del legname e uno dei lati 15.75 pollici di compensato devono essere a filo.

Rendere il telaio per il comò.

Misura 14 centimetri dal fondo di tutte e quattro per le gambe del comò. Collegare un 40 pollici di lunghezza 2-by-2 tra i pezzi che compongono i lati del comò, nei punti contrassegnati.

Aggiungere l’assetto che va tra i cassetti con 2s 1-by-40-pollici-lunghi. Con il lato piatto rivolto verso l’alto, posizionare una delle lunghezze di assetto tra i lati del comò, tra due delle gambe comò. Il rivestimento deve essere a filo con la parte superiore e sui lati rivolte verso l’esterno delle gambe comò. Fissare l’assetto alle gambe comò con chiodi in acciaio da 1.25 pollici.

Misura verso il basso 7,5 pollici e installare la lunghezza successiva di assetto.

Ci dovrebbe essere un intervallo da 7,5 pollici tra ogni lunghezza di assetto così si finisce con tre pezzi di rivestimento su entrambi i lati del comò.

Costruisci i piccoli cassetti. Attaccare due pezzi di compensato 7 1/8-by-17 da 1/8 di pollice, che forma due delle pareti dei cassetti, su entrambi i lati di un pezzo di 17 1/8-by-16-pollici compensato. Utilizzare chiodi in acciaio per fissare i pezzi di legno insieme. Collegare i restanti due pareti cassetti con 7 compensato di 1/8-by-16-pollici. Ripetere per creare il secondo piccolo cassetto

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche