Come creare porta delle fate per bambini

,

L’immaginazione dei bambini è illimitata. Credono nelle fate, dove ci sono personaggi positivi, tra di loro i bambini si sentono al sicuro e protetti. Per questo motivo, si può pensare a installare,a creare una sorta di porta per le fate in modo che le fate si sentano a proprio agio.

Vediamo insieme come realizzare una porta della fate per i bambini in modo che stiano maggiormente al sicuro.

Se il bambino sogna un giorno di incontrare una fata, potrebbe voler costruire una porta per lei. Le porte delle fate che abbiamo creato sono state realizzate con dei rami, tagliati da un albero. Abbiamo anche usato colori, ramoscelli, panno e molte altre cose per realizzarla. Ma andiamo per gradi.

Innanzitutto, dovrai trovare o acquistare dei pezzi di legno, dipingerli con dei colori acrilici o usare gli acquerelli.

Si possono anche usare i colori preferiti dai bambini.

Man mano che il colore si asciuga, invita il bambino a incollare cose come dadi e bulloni, dei pom pom e dei bottoni all’esterno della casa. Puoi creare una finestra usando un ramoscello, della colla e del tessuto di scarto.Il bambino ha voluto anche un evidenziatore nero per scrivere l’indirizzo di casa in modo che la fata sappia dove andare e non si perda.

Per realizzare la porta, avrai bisogno del legno, che un adulto lavorerà facendo la forma della porta usando del compensato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita, streaming e trama Sin Hjios

Costumi premaman Arena estate 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.