Costumi da bagno premaman: i modelli migliori per le future mamme

Siete in dolce attesa e non riuscite a trovare il costume da bagno premaman adatto a voi? Date un'occhiata qui e scoprite tutto ciò che c'è da sapere sui diversi modelli.

L’acquisto del costume da bagno può essere stressante in un giorno normale. Aggiungete gli ormoni della gravidanza, uniti ad un corpo in continua evoluzione, e una futura mamma può facilmente sentirsi sopraffatta. I tuoi nove mesi non sono il momento di sacrificare lo stile per la comodità, quindi è importante scegliere un costume da bagno che ti fa sentire bene.

Quando si tratta di scegliere lo stile giusto, ci sono molti fattori da considerare. Il costume due pezzi è più facile per le frequenti pause bagno, se è ciò per cui ti stai preoccupando. Qualsiasi cosa con dimensioni regolabili o cinture espandibili, vi fornirà la flessibilità e il comfort di cui avete bisogno. Ecco i migliori costumi da bagno premaman.

Costumi da bagno premaman: la comodità senza rinunciare allo stile

Un costume morbido, elastico ed elegante, con una silhouette classica è perfetto per la spiaggia o la piscina.

Advertisements

Optate per coppe cucite e spalline larghe e regolabili, per un pieno supporto del seno. L’arricciatura a lato dà un tocco di eleganza ma è anche comodo, in quanto è regolabile per la vostra pancia che cresce. È consigliabile un materiale protettivo, che fornisce una protezione extra solare.

Il tankini

Un tankini è un mix tra bikini e costume intero, perfetto per chi ama la praticità del costume a due pezzi e non vuole scoprirsi troppo.

È molto comodo per le pause bagno, dato che in gravidanza si tende ad urinare molto, pur fornendo la copertura della pancia. Un top a triangolo è un classico che non passa mai di moda.

Il costume da bagno premaman per chi vuole essere più alla moda

Per chi vuole essere stilosa al massimo, soprattutto durante la gravidanza, si può optare per un costume da bagno più colorato e particolare. Ad esempio, potete optare per una stampa floreale tropicale, oppure altre stampe colorate che più si adattano ai vostri gusti.

Un tocco da vera fashion addicted potrebbe essere quello di abbinare il costume da bagno ad un copricostume lungo e morbido, che vi permetta di muovermi comodamente, ma che al tempo stesso dia quel tocco in più che vi farà distinguere dalle altre mamme in attesa. Un’altra alternativa al costume da bagno classico, può essere un vestito da bagno: esso è l’opzione perfetta per unire il confort allo stile.

Scegliete uno con spalline regolabili e coppe imbottite ed estraibili, garantiranno una perfetta vestibilità ed evidenzieranno le vostre forme.

Il costume intero

Se volete coprire la vostra pancia, il costume da bagno intero è sicuramente quello che fa per voi. Anche in questo caso, non dovete assolutamente rinunciare allo stile e alla sensualità. Scegliete un costume di uno o più colori che vi piacciano, optando per delle coppe regolabili, con imbottitura estraibile.

Per le donne con seno molto abbondante

Le donne che hanno un seno abbondante, sanno che la chiave per un buon costume da bagno è scegliere un ottimo reggiseno. Sceglietene uno con uno scollo che vi faccia sentire a vostro agio, senza rinunciare a mostrare le vostre bellissime forme. Optate per un modello confortevole, con spalline regolabili e una chiusura a fermaglio. Inoltre, se siete anche attente alla sostenibilità, potrete trovare tantissimi costumi da bagno realizzati in poliestere riciclato, una scelta sicuramente eco-friendly.

Il costume da bagno perfetto per lo sport

Andando incontro all’inverno, il costume da bagno può sembrare una scelta inutile. Invece non è così: anche nel periodo invernale, le donne in dolce attesa possono mantenersi in forma andando in piscina. Il nuoto è, infatti, un eccellente allenamento del corpo che può alleviare una certa pressione dalle articolazioni e dai muscoli stanchi (finchè il vostro medico lo approva). Per tenere il passo nella corsia, avrete bisogno di un costume senza fronzoli che fornisca comfort e supporto. Il pezzo unico sportivo sarà la scelta perfetta per voi.

I pantaloncini da bagno

Se preferite una maggiore copertura o se siete particolarmente attive, i pantaloncini da bagno sono la soluzione. Se ne trovano tantissimi sul mercato, anche quelli resistenti al cloro, che hanno una mutandina interna per un maggiore comfort.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come iniziare lo svezzamento con la frutta: i consigli

Gravidanza, cosa comprare durante i vostri 9 mesi in dolce attesa

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.