Notizie.it logo

Costumi da supereroi: quale acquistare sul web

Alyssa Milano

Se stai cercando il costume da super eroe preferito da tuo figlio sul web, ecco per te una guida all'acquisto che ti consentirà di trovare il migliore.

Cari mamma e papà, se state cercando costumi da supereroi da acquistare sul web, ecco tutta per voi una coloratissima e divertentissima gallery dei migliori costumi da supereroi da acquistare sul web. Amati da grandi e piccini i super eroi negli ultimi anni hanno conquistato il cuore di molti bambini, che proprio per questo motivo, chiedono ai genitori di comprare per loro il costume del supereroe preferito.

Grazie ai tanti film che l’industria cinematografica ha portato sul grande schermo oggi i costumi da supereroi, sono tornati di gran moda. Sul web si possono trovare tantissimi costumi da supereroi come la classica tuta di Spiderman, il costume di Hulk rinforzato con gomma piuma o ancora il costume di Joker. E poi tutti i super eroi della Marvel e DC come Capitan America, Thor e Batman.

Chi sono i super eroi

Con i loro super poteri hanno sconfitto terribili e potenti avversari ed hanno conquistato tanti mondi, quello dei fumetti, dei video giochi, della televisione, del cinema, ma anche dell’abbigliamento e dei giocattoli e non ultimo quello dei costumi di carnevale.

Fino a pochi anni fa il travestimento era un appannaggio del Carnevale, ma negli ultimi tempi anche negli altri periodi dell’anno non è raro vedere i bambini che indossano costumi da super eroi. Questi super eroi sono tanti e tutti con caratteristiche e poteri diversi, come Spider-man, Thor, Capitan America, Iron Man, Hulk o Batman senza dimenticare i protagonisti della saga Star Wars con le loro spade laser.

Cosa fanno i super eroi

Tutti i piccoli fan dei mitici Avengers, acquistando il costume del loro super eroe preferito potranno trasformarsi in un attimo nei loro beniamini. Basterà infatti indossare la maschera di Spider-man, Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk per lanciarsi con la fantasia in nuove e divertenti avventure con i propri amichetti.

Costumi da supereroi: quale acquistare sul web

Non solo costumi, ma anche tanti accessori.

Per completare infatti il travestimento, i bambini che diventeranno Capitan America potranno anche tenere tra le mani lo scudo della sentinella della libertà. Chi invece vorrà imitare le gesta del Dio del Tuono Thor, oltre al classico elmetto, potrà brandire Mjolnir, il martello del mitico figlio di Odino. Così come i piccoli Occhio di Falco avranno a disposizione il potentissimo Arco.

1. Costume Capitan America Classic

Costume di Capitan America, ricco di dettagli e curato nelle finiture, disponibile nelle misure S,M ed L. La confezione comprende il vestito da super eroe e la maschera. Il personaggio di Capitan America, è nato negli Stati Uniti come elemento di propaganda durante il secondo conflitto mondiale, per rappresentare un’America libera che si opponeva all’Europa bellicosa dell’epoca.

2. Costume Thor con Elmo

Costume dedicato al Dio Thor.

Il costume di Thor è realizzato per l’80% di stoffa e per il restante 20% di plastica. La plastica si riferisce all’elemetto incluso nella confezione. Thor è una delle principali divinità scandinave ed è il Dio del tuono, del fulmine e della tempesta. E’ il protettore dell’uminità ed il suo martello Mjolnir, non incluso nella confezione, è in grado di scatenare tempeste e fulmini.

3. Costume Iron Man Deluxe con Armatura

Curatissimo nei dettagli questo costume di Iron Man che include anche la maschera per il viso. Il costume è realizzato per l’80% di stoffa e per il restante 20% di plastica. Il costume sulla parte superiore ha una imbottitura che riproduce fedelmente il personaggio di Iron Man, geniale inventore miliardario e filantroopo, proprietario delle Stark Industries. Iron Man, il cui vero nome è Tony Stark, viene rapito in Vietnam rimanendo ferito durante un’eplosione.

Durante la prigionia gli viene ordinato di costruire armi di distruzione di massa, ma lui sfrutta il tempo per costruire un’armatura che possa salvargli la vita.

4. Hulk Classic Costume

Pauroso e mostruoso costume questo che rappresenta il super eroe Hulk con tanto di maschera realizzata in materiale plastico. Disponibile in tre diverse misure, il costume da super eroe è lavabile in lavatrice a 30°. Ecco la nascita del personaggio di Hulk. Hulk, alias Bruce Banner, viene coinvolto in un incidente durante l’esperimento di un nuovo ordigno atomico e subisce una trasformazione genetica che lo fa trasformare in un essere enorme dalla forza ingestibile se sottoposto a stress o rabbia.

5. Deluxe Bambini Super Eroe Ragno

Uno degli eroi in assoluto più amato dai bambini, ecco il costume da Uomo Ragno o Spiderman.

La tuta è realizzata in tessuto Lycra / Spandex, di qualità superiore. Peter Parker, che in seguito diventerà Spiderman, è figlio di due agenti dello S.H.I.E.L.D. morti a causa del criminale Teschio Rosso; e visse infanzia ed adolescenza con gli zii paterni, Ben e May. Un giorno a scuola mentre assiste ad un esperimento di laboratorio, la sua vita cambiò radicalmente, venne infatti morso da un ragno radioattivo ed acquisì gli straordinari poteri di un ragno umano.

6. Costume Batman

Costume veramente molto fedele a quello indossato da Batman, con maschera di stoffa attaccata direttamente al costume, così da non essere perduta. La cintura è in materiale plastico nella parte anteriore e di stoffa nella parte posteriore per essere regolata in vita. Batman è in realtà Bruce Wayne, ricco uomo d’affari, che dopo aver assistito da piccolo all’assassinio dei genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume e una maschera per incutere timore negli avversari.

7. Costume Superman

Ecco il costume del super eroe in assoluto più amato ed imitato dai bambini, Superman. IL costume è composto da tuta con pettorali imbottiti, maschera viso e mantello, entrambi di colore rosso. Materiale: 100% Poliestere e disponibile in diverse taglie. Il personaggio ha una doppia identità che cela la sua origine extraterrestre e quando non è impegnato in qualche missione, veste i panni del giornalista Clark Kent, un tipo qualunque che fa il giornalista. Questo gli permette di avere una vita normale e di interagire coi colleghi del quotidiano Daily Planet.

8.Costumi da Supereroi per Bambini – 4 Mantelli e Maschere

Dedicato a chi ama organizzare feste a tema ecco il kit dei super eroi, che comprende 4 mantelli e 4 maschera dedicati a super eroi famosi come Batma, Spiderman, Superman ed Iron Man. In regalo anche adesivi dei 4 super eroi.

Quale che sia il personaggio o il super eroe preferito da vostro figlio, l’importante è che la fantasia dei vostri bambini venga lasciata libera di divertirsi e sognare, indossando perché no, un costume da super eroe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche