Costumi premaman Prenatal estate 2016

Per le donne in dolce attesa che vogliono trovare confort sulla spiaggia nella prossima estate, la Prenatal offre soluzioni di costumi premanan dallo stile vivace e fantasioso. Sul sito internet dell’azienda è possibile visualizzare i modelli proposti, vediamo i più particolari.

Molto classico nella linea è il costume intero blu con bordi bianchi, caratterizzato da arricciature sui fianchi per adattarsi alle forme del pancione e con chiusura a clip sulla schiena. Vi è inoltre una fodera interna con elastico che sorregge il petto e una fantasia con fascia bianca sotto al seno, per rendere particolare il modello, che può essere acquistato con cuffia in coordinato. Molto simile è quello in lycra color blu navy, ha anch’esso arricciature sui fianchi, il reggiseno è a triangolo doppiato con chiusura a nodo dietro il collo e nel lato posteriore il costume avvolge la parte bassa della schiena, lasciando completamente scoperte la zona centrale e le spalle.

La particolarità di questo modello è la cintura sottoseno color beige con chiusura a fiocco, per aggiungere un tocco di brio alla mise per la spiaggia.

Davvero comodo è lo slip alto in stile tankini per proteggere completamente il pancione, in tessuto nero impreziosito da una fantasia di pois bianchi, si abbina facilmente ad altri reggiseni da costume. Non manca nella collezione la canotta con coppe imbottite a triangolo, in modello tankini che ricade morbidamente sul corpo per mascherare la prorompenza del grembo; è costituito da un tessuto nero con fantasia di disegni arabeschi bianchi e con pois bianco sul reggiseno, anch’esso copre posteriormente solo la zona lombare.

Advertisements

E per le future mamme che invece non vogliono rinunciare ai due pezzi, la Prenatal propone un comodo e morbido slip blu navy con taglio a culotte, che sulla cintura ha due occhielli dorati da cui fuoriescono dei laccetti per creare un’allacciatura a fiocco. Gli slip sono abbinati ad un reggiseno a triangolo dello stesso tessuto e colore, caratterizzato anch’esso da due occhielli dorati con laccetti, posti sotto la fascia del seno, la chiusura è a nodo dietro al collo e con clip dietro la schiena.

Questo completo è ideale per le future mamme che si trovano ai primi mesi di gravidanza.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costumi premaman Calzedonia estate 2016

Migliori parchi divertimenti per bambini 5 anni

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media