Costume carnevale Peppa Pig fai da te bimba 5 anni

Se siete alla ricerca di un vestito originale e facile da realizzare da far indossare a Carnevale alla vostra bambina di 5 anni, potete ispirarvi a Peppa Pig.

Questa simpatica maialina è la protagonista dell’omonimo cartone animato, molto amato dai più piccini.

Realizzare il costume di Carnevale di Peppa Pig è davvero facile e potrete riutilizzare dei vestiti che sicuramente non mancheranno nel guardaroba della vostra bambina.

Avrete solo bisogno di un dolcevita rosa, a tinta unita naturalmente, e di un paio di leggings o pantaloni aderenti sempre rosa. L’ideale è che la tonalità di rosa dei pantaloni e della maglietta sia la stessa.

Prendete quindi una vostra vecchia maglietta rossa e tagliate via le maniche, cosi da realizzare una semplice casacca smanicata da far indossare sopra il dolcevita rosa.

Essendo della vostra misura, vestirà come un piccolo abitino sulla vostra bambina.

Con un po’ di colla a caldo incollate una strisciolina di stoffa rosa alla maglietta: sarà la codina di Peppa Pig.

Per le orecchie invece, rivestire un vecchio cerchietto di stoffa rosa e, sempre usando la colla a caldo, incollatevi sopra delle orecchie, ricavate da un cartoncino rosa. Per completare tingete le gote della piccola di rosa (nei negozi specializzati troverete trucchi di Carnevale per bambini adatti alla loro pelle).

La vostra bambina adorerà questo costume artigianale.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume carnevale violetta fai da te bimba 10 anni

Come potare una siepe di lauroceraso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media