Costume carnevale fai da te Winnie Pooh bimbo 4 anni

Nonostante siano passati quasi 100 anni da quando A. A Milne inventò questo tenero orsetto, Winnie Pooh è ancora molto amato sia dagli adulti che dai più piccini.

Questo vivace orsetto giallo, amante del miele, e’ uno dei costumi di Carnevale più scelti sopratutto dai bambini intorno ai 4 anni, che adorano guardare i suoi cartoni animati.

Realizzare il costume di Winnie Pooh per il vostro bambino e’ davvero semplice. Potrete infatti reperire molto facilmente tutto l’occorrente per creare un costume fai da te:
1) acquistate una tutina gialla provvista di cappuccio della misura del piccolo.
2) procuratevi del feltro della stessa tonalità di giallo della tutina e ritagliate le orecchie. Queste andranno cucite, o fissate con della colla a caldo, alle estremità superiori del cappuccio.
3) prendete una vecchia maglietta rossa simile a quella indossata dall’orsetto e fatela indossare al piccolo sopra la tutina. Dovra’ risultare lunga fino alla vita circa.
4) realizzate mani e piedi di Winnie Pooh usando dei calzini gialli. Questi saranno indossati come guanti per creare le zampe anteriori, e andranno a rivestire le scarpe del piccolo per ricreare le zampe posteriori.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta Tartine afrodisiache peperoncino cena san valentino

Quanto costa corso preparto a Milano

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media