Costume carnevale fai da te Minion bimbo 5 anni

Cattivissimo me è un film della Universal Pictures, al quale è seguito anche un altro film della serie Cattivissimo me 2. Il protagonista Gru, impegnato a diventare un super cattivo nel suo malvagio piano di rubare la Luna, ha come aiutanti i tenerissimi Minions.

Questi esserini gialli sono molto amati dai più piccoli, quindi per questo Carnevale aspettatevi la richiesta di un vestito da Minion.

Se volete realizzarlo con le vostre mani, vi accorrerà:

  • Una felpa gialla con cappuccio a tinta unita.
  • Una salopette blu (va benissimo anche una salopette di jeans, più facile da reperire nei negozi).
  • Un paio di occhiali tondi, o se volete realizzarli voi dei rotoli di carta igienica esaurita (il cartoncino finale), colla a caldo, stoffa nera.

Per ricreare un piccolo Minion, vi basterà fare indossare la salopette sopra la felpa gialla con il cappuccio indossato, e incollare con della colla a caldo delle striscioline di stoffa nera rigida sul cappuccio, così che stiano su e possano simulare i capelli di Minion.

Per gli occhiali, potete ritagliare due cerchi dai rotoli di carta igienica (circa 2 centimetri di larghezza) e incollarli l’uno all’altro. Prendere due strisce di stoffa nera e incollate un’ estremità al cartone e l’altra direttamente al cappuccio.

Cosi anche per il lato apposto. L’importante è che tendiate molto la stoffa, cosicché gli “occhiali” stiano sul viso del vostro bambino, una volta indossata la felpa.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cartoni animati dvd da vedere a San Valentino con figli

Costume carnevale fai da te Barbapapà bimbo 5 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media