Costume carnevale fai da te Gormiti bimbo 6 anni

I Gormiti sono personaggi dei cartoni animati che lottano contro le forze del male per difendere e proteggere il bene.

Se tuo figlio, il tuo bambino di 6 anni è appassionato di questi personaggi e dato che Carnevale, con le sue maschere e i suoi costumi sta per giungere, perché non realizzare un costume in perfetto stile Gormiti.

Realizzare un costume dei Gormiti è complicato, dal momento che sono molte le cose che bisogna fare. Inoltre, sono diversi i tipi di Gormiti e lascia che tuo figlio decida quale tipo di Gormito vuole essere, in base alle sue preferenze, creerai l’abito.

Per realizzare l’abito ti servirà del feltro o dei pannolenci a seconda del colore del personaggio preferito dal bambino. Puoi usare una maglietta e un paio di pantaloni, prendendo come modello quelli per il bambino, allargandoli in modo che siano comodi. Dovrai cucire insieme i pezzi per formare l’abito. Per la maschera del viso, conviene comprarla o disegnarla su un pezzo di cartone dello stesso colore del costume.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume carnevale fai da te Hobbit

Testi filastrocche Carnevale Gianni Rodari

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media