Costume di Carnevale bambino: i più belli per il tuo piccolo

Come scegliere il costume di carnevale perfetto? Ecco i nostri consigli per i costume di Carnevale bambino, i più belli per un piccolo uomo.

Il Carnevale porta con sé un’ondata di colori, risate, frittelle e chiacchiere. La tradizione del Carnevale vuole che le strada si riempiano di coriandoli, stelle filanti e costumi stravaganti e tradizionali. È un ottimo momento per liberare la propria anima creativa con filastrocche e lavoretti e per immedesimarsi in personaggi folli con costumi, capelli e make-up.

Tutti si divertono, sia adulti che bambini: tutti amano colorare le strada con i coriandoli e con i costumi carnevaleschi più bizzarri. Ma quali sono i trend per questo Carnevale 2021 per il tuo bambino? Ecco alcune idee per distinguersi.

LEGGI ANCHE: Come festeggiare Carnevale ai tempi del Covid

Costume di Carnevale bambino

Il famoso videogioco Pacman tanto amato negli anni 90 è senza dubbio un travestimento originale per i bambini di oggi.

Molti lo conoscono di fama e di nome, ma in pochi ci hanno giocato quindi sappiamo per certo che in pochi penseranno di travestirsi da Pacman a Carnevale, per questo è un costume originale ed in grado di spiccare tra la massa di bambini! Con questo costume ogni bambino si sentirà unico, speciale ed originale. Acquistabile sul sito Funidelia al prezzo di 25 euro.

Capitan America

Non solo le bambine con abiti principeschi, ma anche i maschietti possono approfittare della magia Disney per un travestimento di carnevale simpatico e magico.

Il costume di Capitan America renderà ogni bambino invincibile ed eroico, ideale per chi ama la saga Marvel. Il set comprende una tuta da Capitan America con i muscoli in rilievo, il famoso caschetto ed una cintura di plastica, tipica del personaggio. Con 25 euro puoi anche aggiungere l’arma preferita del super eroe, ovvero il famoso scudo con disegnata la stella di Capitan America, perfetta per distruggere i nemici.

Spiderman

Per chi ama arrampicarsi sui grattacieli e volare per la città, allora il costume di carnevale di Spiderman è l’ideale. Al prezzo di 37 euro è possibile acquistare il set completo sul sito Disney per immedesimarsi del famoso super eroe Spiderman. Il set comprende il costume rosso e blu dell’eroe, con i muscoli in rilievo, la famosa maschera, i guanti, e due piccoli strumenti per sparare stelle filanti in modo da simboleggiare le ragnatele di Spiderman. Tutto il necessario per diventare un super eroe per un giorno.

Woody di Toy Story

Per i bambini che non amano i supereroi ma sono innamorati del classico film Toy Story, consigliamo il costume da cowboy di Woody. Jeans, camicia gialla, smanicato maculato e il classico cappello rosso al prezzo di 30 euro. Il Carnevale non è mai stato così divertente e spericolato, proprio come il carnevale in casa Toy Story. Woody un personaggio che oggi va molto di moda, rilanciato dal piccolo Leone Lucia Ferragni che sfoggia spesso un tenero pigiama a tema Toy Story nelle Instagram Stories dei genitori Fedez e Chiara.

Costume di Carnevale Militare

Se il tuo bambino ama la divisa militare e non si perde mai un episodio del reality Rai “La Caserma”, allora il travestimento da militare è perfetto per lui. Sul sito Vegaoo puoi acquistarlo al prezzo scontato di circa 20 euro ed il set comprende: una giacca mimetica con le maniche lunghe e da un pantalone elastico in vita, un berretto coordinato e un gilet con tasche per le munizioni. Il carnevale non è mai stato così avventuroso e ricco di adrenalina.

Scritto da Fabiana Lavuri
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costume di Carnevale per bambina: idee e consigli

Costume di Carnevale per bambino di 2 anni: idee e consigli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media