Costume di Carnevale per bambina: idee e consigli

Colorati, divertenti e raffinati: ecco i migliori costumi di Carnevale per bambina per essere al centro della festa.

Il Carnevale è alle porte e quale modo migliore per festeggiare se non con eleganti e divertenti costumi. C’è chi preferisce abiti più originali e stravaganti e chi invece preferisce optare per costumi di carnevale più tradizionali e facilmente riconoscibili da tutti: come quello di Arlecchino . I migliori costumi per una bambina speciale.

LEGGI ANCHE: Come festeggiare Carnevale ai tempi del Covid

Costumi di Carnevale bambina

Consigliamo questi spettacolari costumi alle bambine che amano perdersi nelle magiche storie targate Disney, storie uniche e indimenticabili che fanno innamorare anche i grandi. Sul Shopdisney.it potrai trovare tutti i vestiti Disney che ti consigliamo, perfetti per i tuoi bambini.

Ghiaccio, candore, tanto potere e dolcezza. Questi sono gli elementi che hanno fatto innamorare tutti i bambini della regina di Arendelle Elsa.

Con i suoi lunghi capelli biondi e il suo sguardo penetrante, Elsa è sicuramente uno dei personaggi più amati dalle bambine e il travestimento di Elsa è diventato un vero must nell’armadio di ogni piccola principessa. Questo Carnevale è un momento perfetto per sfoggiare questo magico abito lungo e azzurro. Puoi acquistarlo al prezzo di 42 euro.

Altra idea deriva da una delle favole più classiche e magiche targate Disney è sicuramente Biancaneve. Il suo abito vintage blu, giallo e rosso è senza dubbio uno dei più amati e ricordati della storia delle favole.

Per chi ama le storie tradizionali consigliamo questo costume di carnevale. Al prezzo di 37 euro è possibile acquistare il set completo per trasformarsi in Biancaneve. Il set comprende: l’iconico vestito impreziosito da ricami d’orati, sandali e il dolcissimo cerchietto con il fiocco rosso.

Costumi frutta e verdura

I costumi di carnevale a tema frutta sono senza dubbio i più amati dai neogenitori, in quanto sono costumi semplici ma allo stesso tempo molto simpatici e teneri, perfetti per ogni occasione come il carnevale, una festa in maschera o anche per Halloween. Sui siti Vegaoo, Wish e Funidelia puoi trovare moltissimi abiti che si ispirano alla frutta più amata ma anche più particolare ed esotica. Consigliamo i classici costumi a fragola e a funghetto, più comuni ma sempre spiritosi. I costumi si compongono di tutine colorate di cotone, comode al tatto e anallergiche per preservare la salute della pelle della tua bambina; il prezzo è di circa 25 euro sul sito Vegaoo, in base alla misura di cui hai bisogno.
Se invece preferisci osare e fare in modo che la tua bambina sia il centro della festa, allora ti consigliamo travestimenti più stravaganti come l’avocado e l’ananas, ideali per dare un tocco gioioso in grado di distinguere la tua bambina.

Costumi originali

Originale e simpatico costume per una bambina è sicuramente quello da Barbie, ma attenzione! Questo travestimento è particolarmente stravagante in quanto la ragazza sarà realisticamente inserita nella confezione trasparente delle Barbie, quindi sembrerà appena uscita da uno scaffale dei negozi di giocattoli! È un travestimento originale e indimenticabile per una bambina che non ha paura di osare.

Sul sito Vegaoo puoi acquistare il travestimento “scatola” e aggiungere gli accessori che più preferisci, come scarpe, parrucca e gioielli! Altra idea perfetta per le bambine più golose che amano i cioccolatini, consigliamo questo originale travestimento che ricorda il famoso cioccolatino Kinder Shoko Bons. Questo consiste in una tuta integrale a forma di cioccolatino Kinder, facile da indossare e molto comodo. È perfetto per chi ama la dolcezza del cioccolato e la simpatia del giorno di Carnevale! Puoi acquistarlo sul sito Vegaoo al prezzo di 30 euro.

Scritto da Fabiana Lavuri
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Regali di San Valentino per la mamma: idee tenere e affettuose

Costume di Carnevale bambino: i più belli per il tuo piccolo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media