x

x

Costi di nascita dell’ ospedale

Notizia flash: avere un bambino è costoso. Ăˆ l’evento di salute piĂ¹ costoso che le famiglie devono affrontare durante i loro anni. In media, i parti in ospedale US costano 3200 euro a soggiorno, secondo l’Agency for Healthcare Research e i costi di assistenza sanitaria di qualitĂ  e progetto di utilizzazione. Aggiungiamo gli esami prenatali, correlati al parto e all’ assistenza sanitaria post-parto e tu spenderai 8100 euro, secondo uno studio di Thomson Healthcare per March of Dimes.
Ma un sacco di fattori puĂ² spostare ciĂ² che dovrai spendere, dice Aleksandr M. Fuks, M.D., direttore del dipartimento di ostetricia e Ginecologia presso il Queens Hospital Center. Qui, noi abbattiamo che cosa ci si aspetta dalle fatture ospedaliere..–e cerchiamo di abbassare i costi..–quando sei in attesa.

Tipo di parto

Parto vaginale o cesareo..–Questa è la domanda. La risposta potrebbe significare una differenza media da 1.700 euro a 2.300 euro nel tuo conto dell’ospedale. I parti vaginali, in media, costano 2.300 euro senza complicazioni, e le sezioni cesaree costano 4.150 euro, secondo l’Agency for Healthcare Research e costi di assistenza sanitaria di qualitĂ  e progetto di utilizzazione. I parti vaginali rappresentano circa 7 su 10 parti e di conseguenza, i tagli cesarei sono circa 3 su 10, secondo il progetto.
Un taglio cesareo è un’operazione importante che coinvolge l’ anestesia, soggiorni piĂ¹ lunghi in ospedale e piĂ¹ istanze di morbilitĂ  e mortalitĂ , dice Toni Stern, M.D.,professore di ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale di Coney Island. Tutte queste risorse medie sono piĂ¹ utilizzate – e prevedono piĂ¹ di dollari spesi.
Tuttavia,il parto vaginale con complicazioni che richiedono una procedura di sala operatoria ha il cartellino del prezzo medio piĂ¹ alto di qualsiasi tipo di nascita e ai genitori costano (e alle loro compagnie di assicurazione) una media di 6350 euro, quasi il doppio del costo medio per il soggiorno per tutti i tipi di parto, secondo il progetto.

Mamma e salute del bambino

Felice e sano..–è tutto quello che conta, giusto? Anche se questo desiderio non ha nulla a che fare con costi ospedalieri, le complicazioni possono davvero aumentarli.
Alcune complicazioni comuni (e costose, ma non-così-comuni) del parto comprendono la rottura prematura del sacco amniotico, la presentazione anormale, il posizionamento pericoloso del cordone ombelicale, difficoltà di respirazione, embolie di liquido amniotico, pressione sanguigna irregolare, emorragia post-partum, sanguinamento nel cervello, accumulo di liquido nel cervello, problemi neurologici, problemi intestinali, ittero e anemia, secondo la Mayo Foundation.
Molte di queste complicazioni sono fuori della vostra portata, ma si puĂ² contribuire ad accertarsi che vengano trattate rapidamente e facilmente ottenendo buona cura prenatale vecchio stile, dice Dr. Stern. Volete che il vostro team sanitario conosca il grafico del movimento del tuo bambino, compresi tutti i farmaci, allergie, condizioni di salute ed eventuali problemi riscontrati durante la gravidanza, come tutto ciĂ² puĂ² influenzare il tuo medico che dovrebbe trattare il grande giorno. Parla, parla, parla con il tuo ginecologo durante il check-up prenatale e il giorno del parto. Lui puĂ² leggere i test, ma non la tua mente.
Devi essere consapevole del fatto che qualsiasi condizione di salute puĂ² aumentare le complicazioni e le spese del parto. Ad esempio, i costi di soggiorno per un parto costa una media del 55 per cento in piĂ¹ (5500 euro) per una donna con il diabete, secondo l’Agency for Healthcare Research e costi di assistenza sanitaria di qualitĂ  e progetto di utilizzazione.
La nascita prematura è uno della piĂ¹ grandi variabili in termini di spese mediche, che si verificano in circa 1 di 8 gravidanze. In media l’ assistenza sanitaria per i neonati con nascita prematura / peso basso è quasi 11 volte piĂ¹ costosa di quello per i neonati senza complicazioni, secondo uno studio di Thomson Reuters per March of Dimes. Tuttavia, conoscendo i sintomi ed evitando particolari fattori di rischio si puĂ² diminuire la possibilitĂ  di entrare in travaglio prematuro. Se sei incinta o stai cercando di rimanere incinta, parla con il tuo ginecologo su che cosa si puĂ² fare per prevenire il parto prematuro. Se decidi di andare in travaglio prematuro, il medico puĂ² utilizzare alcuni farmaci per fermare le contrazioni uterine, secondo la Mayo Clinic..–ma quelle medicine ti costeranno. E se causano ulteriori complicazioni materne, ciĂ² vi costerĂ  ancora di piĂ¹.

Costi della copertura assicurativa sanitaria

Probabilmente hai un sacco di pensieri per i costi e per la copertura assicurativa sanitaria. Ma se non conosci la copertura della maternitĂ , è il momento di darle un’altra occhiata. L’assicurazione sanitaria è vitale per ottenere servizi di assistenza alla maternitĂ ..–e di essere in grado di pagarli, secondo il March of Dimes.
Guarda che la tua assicurazione copra le spese di parto, compresa la cura materna del bambino. A seconda del piano di nascita, è possibile anche l’ impostazione della nascita e che le opzioni di supporto di travaglio siano incluse nel piano della tua assicurazione. Presta attenzione al tuo premio, deducibile e quale percentuale è coperta dopo che la franchigia è soddisfatta.
Se si decide di cambiare i piani di assicurazione sanitaria, è possibile farlo prima di rimanere incinta. Il governo federale vieta ai piani di assicurazione sanitaria di gruppo di trattare la gravidanza come una condizione pre-esistente, ma i piani di assicurazione sanitaria individuale legalmente possono trattare la gravidanza come una condizione pre-esistente, in modo efficace si puĂ² negare la copertura della maternitĂ , secondo l’US Department of Labor.
Alcune assicurazioni richiedono anche “la pre-autorizzazione” alla copertura per il tuo bambino, e alcune richiedono che li chiami quando arrivi all’ospedale per partorire..–Se ti dimentichi, la copertura potrebbe essere rifiutata.
Copyright © 2011 Meredith Corporation.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crampi e vene varicose in gravidanza

Il tuo seno prima e dopo la gravidanza

Leggi anche