Cose che ogni donna incinta dovrebbe fare almeno una volta

Queste esperienze, seppur bizzarre, ti aiuteranno a vivere la gravidanza con più grinta.

Esistono alcune cose che ogni donna incinta dovrebbe fare almeno una volta. Certo, puoi preparare la borsa dell’ospedale e prendere le vitamine prenatali, ma qui ci sono altre 7 cose che una donna incinta dovrebbe assolutamente provare.

Indossare un costume da bagno in pubblico

Punti bonus per un due pezzi. Sventola la bandiera della tua pancia con orgoglio, perché stai crescendo una persona lì dentro. Che importa se hai qualche fossetta in più nella zona delle cosce?

Evitare una multa

La sensazione inebriante che si prova quando si sfugge a una multa, e allo stesso tempo si fa crescere un essere umano vero e proprio, deve essere quello che si prova quando si ha il complesso di Dio.

Vedere un chiropratico

Dolore da sciatica, tunnel carpale, elefantite indotta dalla gravidanza. Un aggiustamento chiropratico li risolve tutti. A meno che tu non scelga qualche ciarlatano senza formazione, e peggiori la tua condizione per tutta la vita. In alternativa, l’agopuntura può aiutarti a trovare sollievo.

Spendi per un massaggio prenatale

Se ti innervosisce l’idea delle mani di un estraneo sul tuo corpo, hai dimenticato che tra qualche settimana avrai non meno di una dozzina di mani estranee al momento del parto?

le Cose che ogni donna incinta dovrebbe fare

Prendere in giro gli estranei

Diciamo che sei in fila al supermercato e la cassiera guarda la tua enorme pancia. “Quando partorisci?”. Fai finta di essere presa alla sprovvista e dille: “Cosa? Oh… non sono incinta”. Goditi quell’espressione sul loro volto per almeno un secondo intero prima di porre fine alle loro sofferenze, e ricorda i giorni in cui gli estranei non avevano campo libero per commentare la forma del tuo corpo.

Prenditi del tempo per te stessa

Allontanati dai tuoi figli, dal tuo partner e dai tuoi colleghi di lavoro e stai semplicemente da sola. Riconnettiti con l’idea che sei una persona separata, a parte quel piccolino che cresce dentro di te.

Mangia un’intera pinta di gelato in una sola seduta

O una rastrelliera di costolette al barbecue. O una tinozza di pasta biscotto cruda. Solo perché puoi, e ti fa sentire bene. Ma non farlo la sera prima del test del glucosio!

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verità sulla gravidanza: segreti casuali ma realistici

Sintomi pericolosi della gravidanza che non dovresti ignorare

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media