Cosa sono The Milk Bar

The Milk Bar sono dei negozi e dei luoghi di incontro dedicati alla gravidanza, ai neogenitori e alle famiglie che crescono.

I principali clienti del Milk Bar sono le donne determinate a mantenere un certo stile lungo i nove mesi e oltre e per coloro che vogliono dare ai bambini un inizio più sicuro e migliore.

Ogni prodotto è ricercato per fornire solo il meglio del meglio. Che sia la maternità, l’abbigliamento, i prodotti per l’allattamento al seno, i giochi, i pannolini, tutto in questo negozio è sicuro, funzionale, alla moda, durevole e conveniente.

In uno spazio grande come il Milk Bar, il negozio offre anche lezioni prenatali, post natali, per le mamme e per aiutarle a interagire con il bambino.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A che cosa servono le banche del latte?

Incinta a Capodanno

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media