Notizie.it logo

Cosa sapere sulla tiroide

Per le persone con malattie della tiroide – se ipotiroidismo (tiroide) o ipertiroidismo (iperattività della tiroide), la malattia di Hashimoto o la malattia di Graves ‘, o di altre condizioni, ci sono alcune cose importanti da sapere su cibi e bevande, e la loro interazione con la salute e farmaci. Ecco cosa sapere sulle condizioni della tiroide e la vostra dieta, cibo e bevande.

I cibi goitrocenici:
I goitrogeni sono sostanze – naturalmente in alcuni alimenti – che possono far ingrandire la tiroide, che si chiama gozzo. Alimenti goitrogenici possono anche funzionare come un farmaco antitiroidei ed effettivamente rallentare la tiroide.

I principali alimenti goitrogenici sono verdure crocifere come broccoli, cavolfiori, cavoli, cavoli e, tra gli altri, così come gli alimenti a base di soia.

Olio di cocco è raccomandato per i pazienti della tiroide, e mentre può essere una scelta salutare, non è una panacea o trattamento per la malattia della tiroide. E ‘solo una scelta per sostituire altri grassi e oli nella vostra dieta.

La soia può essere un problema

La soia agisce come un goitrogene, e inibisce l’assorbimento dell’ormone tiroideo.

Non eccedere nell’uso di soia, soprattutto lavorata e forme ad alta fitoestrogeni della soia, come frullati, polveri, latte di soia, bar e supplementi.

Chi è affetto da tiroide non dovrebbe prendere il caffè fino a un’ora dopo aver preso il farmaco ormonale sostitutiva con ormoni tiroidei. In caso contrario, il caffè può influenzare l’assorbimento, e rendere il vostro farmaco della tiroide meno efficace.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>