Cosa regalare a Natale ai bambini: le idee

Cosa regalare a Natale ai bambini: alcune idee per rendere felici i più piccoli nel giorno più magico di tutto l'anno.

Il Natale è ormai alle porte, i bambini hanno cominciato a scrivere le letterine a Babbo Natale e la corsa ai regali è già iniziata. Giocattoli, oggetti elettronici, libri, abbigliamento: cosa regalare a Natale ai bambini? Ecco alcune idee.

Cosa regalare a Natale ai bambini

Quando arriva il momento di pensare a cosa regalare a Natale ai bambini, tutti pensano che sia semplice. È arduo ammetterlo, ma non è per niente semplice. D’altronde, prima di buttarsi in uno shopping selvaggio sarebbe meglio ragionare su quali siano i doni più adatti sia per età e tipologia di gioco. Infatti, azzeccare il giocattolo giusto, intercettando quello più adatto, è veramente difficile. Niente paura però: ecco alcune idee su cosa regalare a Natale ai bambini.

La Fabbrica delle Storie Lunii

La Fabbrica delle Storie Lunii è un giocattolo che tiene occupati i bambini in modo intelligente e senza schermo, stimolandone quindi l’immaginazione e arricchendone il vocabolario. Con un design che ricorda i mitici walkman anni ’80, la Fabbrica delle Storie è come una radiolina divertente e interattiva o un lettore cd di ultima generazione. Attraverso una semplice app, genitori e nonni potranno registrare storie che vengono poi ascoltate dai bambini.

Prezzo: 59,90 euro.

Set da cucina per bambini

La cucina giocattolo, per bambini e bambine, è un classico gioco di imitazione del mondo dei grandi, perfetto per stimolare la fantasia e la creatività. I piccoli di casa, infatti, osservano tutto ciò che fanno mamma e papà e provano ad imitarli in ogni gesto quotidiano: fare il caffè per colazione, lavorare al pc, fare le pulizie, andare a fare la spesa e soprattutto cucinare. La cucina multifunzione Smoby include forno, frigorifero, lavello e la macchina per il caffè, nonché ventitré ulteriori accessori. Prezzo: 34,90 euro.

Fascol Monopattino 3 Ruote

Si tratta di un monopattino per bambini di alta qualità, perfetto per scorrazzare all’aria aperta. Adatto per bambini dai 3 ai 12 anni ed è dotato di un design pieghevole. Inoltre, le ruote in PU sono estremamente silenziose, illuminate a LED e si illuminano automaticamente durante il rotolamento. La gomma morbida dei manubri è ecologica, morbida e confortevole, alla moda e bella e non danneggia la pelle delicata del bambino. Prezzo: 64,99 euro.

Valigetta Medica per Bambini

Fivejoy Vivid valigetta medica per bambini contiene 43 pezzi. È progettata per i bambini piccoli che vogliono giocare al gioco del dottore e contiene tutti i tipi di finti kit da dottore, in particolare il camice bianco. I vari accessori consentono ai bambini di fingere liberamente il ruolo di medico e gli offrono la possibilità di costruire il desiderio di diventare dei medici. Prezzo: 24,99 euro.

Scritto da Francesca Belcastro
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elfo di Natale sulla mensola: la storia per bambini

Giochi per bambini di 5 anni: cosa regalare a Natale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media