Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia per un viaggio con il vostro teenager

Cosa mettere in valigia per un viaggio con il vostro teenager

 

Impacchettare gli elementi per un viaggio con il vostro teenager è la parte facile. La parte più difficile è ricordarsi di portare le cose immateriali, come un atteggiamento positivo, il senso dell’umorismo e pazienza. Niente panico se il viaggio non scorre esattamente secondo i piani – solo divertirsi e trascorrere del tempo con il vostro teenager.

istruzione
1 Prendi i bagagli separati per voi e il vostro teen, perché l’imballaggio delle tue cose insieme potrebbe essere frustrante come il viaggio va avanti.

2 Scopri i dettagli del vostro viaggio, come ad esempio le previsioni del tempo nella vostra città di destinazione per tutta la durata del vostro soggiorno e il tipo di attività che farete mentre sei lì in modo da poter confezionare gli abiti del caso, scarpe.

3 Portare vestiti e scarpe in cui è possibile muoversi facilmente.

Se avete intenzione di andare in un luogo caldo, portare giacche leggere, maglioni e pigiami. Portate un costume da bagno, indipendentemente dal clima esterno.

4 Avrete bisogno di dentifricio, spazzolino da denti, sapone, lozione, deodorante, crema solare, tagliaunghie, aspirina, pettine, spazzola, prodotto per i capelli, profumo o acqua di colonia, rasoi usa e getta, pinzette e quant’altro si utilizza.

5 Imballare tutti i vostri documenti importanti, tra cui contanti, carte di credito, itinerari, passaporti e biglietti aerei biglietti, in un sacchetto sicuro o piccolo zaino per un facile trasporto e di accesso. La stessa borsa dovrebbe tenere il telefono cellulare, la lettura di svago e forse un paio di piccoli dispositivi elettronici per la navigazione in Internet o ascoltare musica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche