Cosa mangiare in estate

Una colazione equilibrata è un inizio importante per tutto il giorno. Obiettivo per una fonte di proteine, cereali integrali, e almeno una porzione di frutta o verdura. Se siete a corto di tempo, non c’è bisogno di lesinare sul dare il vostro corpo le sostanze nutritive di cui ha bisogno.

Aiutare i bambini si innamorano con cibi sani visitando un mercato contadino per godere dei colori, gli odori, e campioni. Date ai vostri figli di cinque dollari che possono spendere per qualsiasi frutta o vegetariano che vogliono o si impegnano ogni settimana come una famiglia per provare una nuova vegetale che i bambini scelgono al negozio.

Durante l’estate è consigliabile che il bambino mangi qualcosa di fresco e salutare, come frullati.

Qualcosa di energizzante che lo aiuti e non gli faccia pesare troppo il caldo e l’arsura. Evitate di dare al bambino bevande troppo ghiacciate, in quanto potrebbero fargli male.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La televisione in camera dei ragazzi

Come i bambini affrontano il divorzio dei genitori

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media