Cosa ispira gli adolescenti?

Da riuscire a scuola per agire in modo più socialmente consapevole, gli adolescenti spesso hanno bisogno di una scintilla di ispirazione per innescare un senso di ambizione o ingegno creativo. I modelli di ruolo: come adulti – tra cui insegnanti o genitori – sono in grado di fornire l’ispirazione per un adolescente che sta cercando di imparare qualcosa di nuovo.

Inoltre, l’apprendimento di nuove informazioni a scuola o attraverso fonti dei media può quindi servire come fonte di ispirazione per gli adolescenti.
Insegnanti
La maggioranza degli studenti sono più propensi a lavorare di più per gli insegnanti che hanno avuto maggiori aspettative ed erano meglio a motivarli. Gli insegnanti che motivano gli adolescenti possono ispirare loro di avere successo scolasticamente, impostare obiettivi accademici più elevati e lavorare di più.

Familiari
Gli insegnanti non sono gli unici adulti che ispirano gli adolescenti. Genitori, nonni, zie, zii e altri familiari adulti possono quindi motivare i bambini ad avere successo e fornire ispirazione per raggiungere gli obiettivi, apportare modifiche o aiutare gli altri.

Pari
I coetanei possono quindi contribuire a motivare i loro amici e compagni di classe per avere successo o apportare modifiche. Secondo un sondaggio gli amici occupano un posto chiave nell’nfluenzare.

Un amico o un compagno di classe che si batte per il cambiamento sociale, si impegna a fare la differenza o agisce come un modello di ruolo attraverso i suoi comportamenti e decisioni per aiutare gli altri può ispirare un adolescente a fare lo stesso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I consigli per una vacanza senza stress

Quanto dovrebbe leggere un adolescente?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.