Cosa fare prima di prendere un gatto

Vorresti tanto un gatto, ma prima di capire se tu sei adatta ad avere un gatto in casa con te, conviene rispondere ad alcune di queste domande per accertarsi che sia davvero quello che vuoi.

Sei finanziariamente preparato per un gatto?
Se avete dei bambini, so che vuole prendersi cura di loro al meglio che puoi, e un nuovo gatto sarà come avere un nuovo bambino in famiglia.

Ciò significa che è necessario essere preparati per i costi di responsabilità per un gatto.

Ci sono bambini di età inferiore ai cinque anni in casa?
I bambini di solito amano i gattini, ma se si hanno dei gatti in casa, il bambino potrebbe amarli o in alternativa, il gattino potrebbe infliggere alcuni graffi dolorosi.

Sarà un adulto responsabile per l’alimentazione del gatto, mantenendo la lettiera pulita, e governare il gatto regolarmente?
Questa è una considerazione seria. Gli animali domestici sono bene per insegnare ai bambini la responsabilità, ma ci dovrebbe essere sempre un adulto intorno a vigilare e assicurarsi che i lavori necessari siano fatti ogni giorno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come mantenere l’orto e il giardino nel mese di luglio

I gatti e i bambini autistici: una storia vera

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media