Cosa fare con un teenager che non mangia frutta o verdura?

E ‘spesso difficile per i genitori monitorare quante frutta e verdura i loro ragazzi stanno consumando. Circa il 33 per cento dei ragazzi ha riferito che consumano verdura meno di una volta al giorno, secondo uno studio condotta dai Centers for Disease Control and Prevention.

Non è mai troppo tardi per aiutare il vostro adolescente ad aggiungere più frutta e verdura alla sua dieta.
Nella Casa
Limitare l’accesso dei tuoi ragazzi a cibo spazzatura o cibo malsano. Portate Chiedi la sua opinione su quale frutta e verdura vorrebbe avere in casa. Ad esempio, creare una macedonia di fragole, lamponi e banane.

Pasto a scuola
E ‘difficile per i genitori monitorare le abitudini alimentari del loro adolescente fuori casa, soprattutto quando stanno buttando via il vostro pranzo sano per afferrare un hamburger con i suoi amici.

Così, invece di combattere, fare un accordo con lui che se accetta di mangiare sano due volte a settimana.
Cercare alternative sane
Invece di insistere nel far mangiare frutta e verdure, trovare scelte più sane ai suoi cibi preferiti. Ad esempio, invece di servire patatine fritte tradizionali, ornisce patate dolci fritte condite con sale marino. Per un adolescente con un debole per i dolci, offrire le mele a fette con caramello o cioccolato.

Parlate con il vostro teenager circa l’importanza di mangiare sano
A differenza di un bambino esigente, il tuo ragazzo capirà le ragioni razionali per mangiare cibo sano. Sedetevi e spiegargli i benefici connessi con il cibo spazzatura in favore di frutta e verdura.

Link sponsorizzato

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Domande per iniziare una discussione sul mangiare con gli adolescenti

Come identificare modi efficaci per prevenire la gravidanza adolescenziale

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.