Notizie.it logo

Cosa è essenziale per la spiaggia

Cosa è essenziale per la spiaggia

Siete pronti per un posto caldo? Danielle Cheever di Envision ci mostra tutto ciò che è nella sua borsa da spiaggia in modo da poter prendere il sole in stile con elementi essenziali di spiaggia che renderanno le onde appena si preme la sabbia.

Una borsa classica

Una borsa luminosa e imponente, è essenziale.

Sandali

Assicurarsi che le scarpe non si perdano nella sabbia indossando una tonalità brillante . Bonus: Colori vivaci sembrano grandi sulla pelle baciata dal sole.

Protezione labbra
SPF non è solo per il tuo viso! Assicurati di proteggere le tue labbra dalle scottature. Optare per un balsamo per le labbra con SPF 30 + e riapplicare durante il giorno per evitare un broncio bruciato dal sole.

Telo da mare

Nulla definisce il vostro territorio spiaggia meglio di un asciugamano che fa una dichiarazione.

Riutilizzabile Bottiglia d’acqua

Idratazione sotto il sole caldo è fondamentale, così placare la sete con una bottiglia di acqua riutilizzabile.

La cosa migliore di questo? Ha un quadrante cliccabile in modo da poter tenere traccia di quante volte l’hai ricaricata per tutta la giornata.

Lozione dopo sole

Questa formula setosa aloe lenisce la pelle dopo l’esposizione al sole prolungata. Ha un buonissimo cocco papaia profumo che lascia la pelle odore di fresco.

occhiali da sole

Non dimenticate di mettere in valigia la vostra tonalità. .

Protezione solare

E ‘importante spalmarsi di SPF per evitare danni UV. Questa crema solare ha sia i raggi UVA e UVB con la tecnologia sun-filtro. E ‘anche resistente all’acqua!

Spray solare

Uno spray impermeabile leggero ultra come questo è ottimo per ritoccare un paio d’ore dopo l’arrivo al mare. Optare per una crema solare a spruzzo con una formula non grassa per mantenere la sabbia da attaccare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Family hotel per bambiniFamily hotel con bambini: perché conviene?

    Per quelle famiglie che viaggiano spesso, i family hotel sono un’ottima soluzione per far star bene sia i più piccoli che gli adulti. Vediamo cosa propongono e quali sono i vantaggi.