Notizie.it logo

Corso per diventare piloti

Corso per diventare piloti

Essere un pilota di linea è un lavoro affascinante, eccitante, e molto gratificante. Ma esattamente come si diventa? Non si può semplicemente inviare un curriculum e aspettare che qualcuno ti richiami, con un’offerta di lavoro. Il processo vero e proprio richiede molto tempo e molta dedizione; significa anche soddisfare i requisiti precisi e può essere un percorso abbastanza costoso per una carriera. Per alcune posizioni, si può richiedere fino a 10 anni di esperienza per qualificarsi. Inutile dire, bisogna essere seri e impegnati. Lavorare sodo e seguire le istruzioni riportate di seguito e un giorno potresti diventare un pilota di linea!

Ottenere una laurea di quattro anni. Mentre con una laurea non è consentito volare per una qualsiasi delle compagnie aeree regionali negli Stati Uniti, un grado di quattro anni è necessaria per volare per una importante compagnia aerea statunitense. E ‘preferibile avere una laurea con specializzazione in aeronautica (ma la laurea non necessariamente deve essere Aeronautica).

Guardatevi intorno vostra zona locale per una buona scuola di volo e istruttore di volo per iniziare a lavorare sul vostro certificato di pilota privato.

Il tempo di volo minimo FAA è di 40 ore, ma la media è di circa 60 scuole con FAA supervisione.

Ottenere un certificato medico di prima classe da un medico legale Federal Aviation Administration. E ‘meglio fare domanda per una prima classe medica la prima volta che si applica per un certificato medico.

Completa il tuo corso di volo certificato (CFI) e iniziare a lavorare alla vostra scuola di volo. Alcune scuole di volo offrono ore di volo in cambio di istruzione. Questo può essere utile quando si va in per il tuo voto plurimotore.

• I piloti hanno bisogno di esperienza di volo a qualificarsi per una licenza. Completamento lezioni in una scuola di volo approvato dalla FAA può ridurre la quantità di esperienza di volo, necessario per la licenza di pilota. Nel 2006, la FAA ha certificato circa 600 scuole di volo civili, tra cui alcuni college e università che offrono credito gradi per l’addestramento dei piloti.
• La formazione iniziale per piloti di linea in genere include una settimana di società indottrinamento; 3-6 settimane di scuola a terra e simulatore di formazione; e 25 ore di esperienza di funzionamento iniziale, tra cui un check con un ispettore della sicurezza aerea FAA.

Una volta formati, i piloti sono tenuti a frequentare i controlli di formazione e simulatore ricorrenti una o due volte l’anno. Per essere pilota, ci vogliono circa 250 ore di volo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche