Come fare coroncina hippie fiori per bambine

La coroncina hippie per bambina è un accessorio che arricchisce un vestitino o un completo. Soprattutto quando si è in procinto di fare la prima comunione oppure per festeggiare qualche avvenimento importante.

Ci sono vari metodi da seguire se volete creare da sole una coroncina hippie per bambine fatta con i fiori colorati.

Innanzitutto cominciamo con il dire che lo stile hippie è nato intorno agli anni 60-70. Era il tipico look seguito dai famosi figli dei fiori.

Per creare una coroncina hippie originale e con le vostre mani dovete acquistare un laccio di cuoio, dei piccoli fiori di stoffa, del filo colorato ed un ago studiato per fare questi tipi di creazioni.

Una volta che avrete acquistato tutti questi accessori cucite sul davanti una parte dei fiorellini, il restante lo userete per annodarla dietro a nuca.

Ovviamente le coroncine non sono tutte uguali e potete sbizzarrirvi come volete: infatti se siete brave potete anche farne una un po’ più elaborata.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee coroncine fiori bambine damigella

Idee raccolti morbidi prima comunione bambine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.