Notizie.it logo

Coppie che litigano in vacanza

Coppie che litigano in vacanza

Per la maggior parte delle coppie, una volta che l’emozione del nuovo amore è uscita allo scoperto, la realtà comincia a farsi avanti. Piaccia o no, gli argomenti sono una parte inevitabile della maggior parte delle relazioni, e mentre non sono sempre piacevoli, la buona notizia è che, se gestito correttamente, lavorando attraverso di loro potrebbe anche voi e il vostro partner avvicinare. I problemi cominciano quando le coppie combattono sulle stesse questioni più e più volte, che porta a frustrazione e inutili tensioni.
Sesso: Questa è una zona di conflitto frequente per le coppie. Secondo lo psicologo ed esperto di relazioni Dr. Michelle Gannon, che ha fondato il laboratorio di 101 Matrimonio Prep, molte coppie regolarmente litigano per i loro desideri – per esempio, un partner vorrebbe fare sesso più spesso, ma potrebbe desiderare l’altro partner di avviare intimità.

Secondo il dottor Gannon, è essenziale per discutere di ciò che voi e il vostro partner desiderate in camera da letto, ma non importa quale sia il problema, a volte le coppie hanno bisogno di impostare le loro differenze da parte e, beh, toccarsi.

“Le coppie hanno bisogno di dare la priorità avere un rapporto fisicamente affettuoso e sessuale – anche dopo i figli, il lavoro, lo stress o vita occupata,”

Le coppie in vacanza possono litigare per svariati motivi: la gelosia, le spese. Se si è una neo coppia, si può litigare perché stando a stretto contatto con il partner, non si capisconoe accettano molti dei suoi comportamenti e difetti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • I figli unici possono davvero sentirsi soli?I figli unici si sentono davvero soli?

    I figli unici possono sentirsi soli? Avere un unico figlio significa dedicarsi a lui a tutti gli effetti ma ciò non significa che tutti i luoghi comuni riguardo ai figli unici siano veri.