ConvaTec: assistenza per i reduci di stomia da oltre 30 anni

ConvaTec è un'azienda dall'esperienza trentennale che si occupa di offrire assistenza alle persone che hanno dovuto subire una stomia. Ecco come agisce


ConvaTec è un’azienda multinazionale che da più di trent’anni si prende cura delle persone che vivono con una stomia. La sua competenza nel campo è senza paragoni e il suo interesse va al di là del semplice profitto. Al centro della sua attenzione c’è il benessere delle persone. Coloro che sono stati sottoposti ad un intervento che ha previsto il confenzionamento di una stomia vengono assistiti da ConvaTec lungo tutto il loro percorso, dalla diagnosi alla fase post operatoria, e non vengono mai lasciati soli.

Chi si trova ad affrontare un cammino del genere, infatti, grazie al servizio ConvaTel, può ricevere un supporto personalizzato, costruito dalla collaborazione tra consulenti e stomoterapisti esperti. Il servizio offre consigli e informazioni a tutti, sia alle persone stomizzate sia a chi è loro vicino. ConvaTel affronta tutti i temi e i dubbi che si possono avere a seguito di un intervento del genere: dalle attività che si possono eseguire, all’alimentazione, ai modi in cui viaggiare alla vita intima di chi ha subito la stomia. Il servizio è entrato, inoltre, a far parte del programma me+, che ha il preciso obiettivo di far tornare gli stomizzati a vivere serenamente la loro quotidianità.

I prodotti ConvaTec, infatti, possono essere utilizzati nella vita di tutti i giorni, senza che causino alcun disagio a chi li utilizza. Le persone stomizzate sono in grado di fare qualsiasi cosa, con le giuste precauzioni, e il preciso intento di ConvaTec è di aiutarle in questo scopo.

https://www.youtube.com/watch?v=yryQ-omk7ac&t=3s

Inoltre, ConvaTec, essendo un’esperta nel campo della stomia, sa che ve ne sono di diversi tipi e, per ciascuno di questi, offre differenti prodotti, classificati direttamente in base all’intervento effettuato: Colostomia, l’Ileostomia e l’Urostomia. La ricerca tecnologica e la continua innovazione sono aspetti fondamentali per i prodotti ConvaTec, il cui obiettivo principale è garantire una vita il più possibile normale agli stomizzati, fornendo un supporto in collaborazione con la rete degli operatori sanitari dedicati, gli stomaterapisti.

Nel nostro sito ci rivolgiamo alle mamme, per questo vogliamo offrire informazioni utili a chi purtroppo vive questo problema avendo un figlio stomizzato in età pediatrica, ConvaTec ha progettato una serie di prodotti dedicati ai più piccoli e alle loro esigenze, inoltre offre assistenza telefonica attraverso il Servizio ConvaTel 800.930.390. In questo link ci sono una serie di informazioni utili per prendersi cura di un bimbo con la stomia.

ConvaTec sa che, nonostante le difficoltà che una persona stomizzata si trova ad affrontare, è possibile tornare a vivere serenamente e senza limitazioni. Con qualche piccola accortezza, gli stomizzati possono tranquillamente viaggiare, fare sport e avere una normale vita di coppia. Una stomia non impedisce di vivere e ConvaTec si impegna al massimo per farlo sapere a tutti quanti.


pixelUP
pixel
sponsored by

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GoldieBlox porterà più bambine a studiare scienza, tecnologia, ingegneria e matematica?

Bambini con tre genitori: la via del futuro?

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Loading...
  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
Contents.media